News

Chi è Barbara Prezja, la modella e cantante di Pechino Express 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cantante sul palco

Barbara Prezja: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla concorrente delle Mediterranee a Pechino Express 2023.

Tra le grandi protagoniste della nuova edizione di Pechino Express 2023, che si svolge tra la natura selvaggia, le grandi metropoli, i villaggi e i templi del subcontinente indiano, c’è anche una modella e cantante albanese subito entrata nel cuore degli spettatori: Barbara Prezja, una delle Mediterranee, in coppia con Carolina Stramare. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Barbara Prezja: biografia e carriera

Classe 1991, Barbara è nata in Albania, ma non conosciamo ancora la sua data di nascita né altri dettagli. Sappiamo però che ha sviluppato già da bambina una grande passione per il canto. Diventata modella, nel 2014 ha vinto la fascia di Miss Eva 3000, e si è imposta subito all’attenzione delle passerelle.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

L’amore per la musica non l’ha però mai abbandonata, e così si è messa in gioco in più occasioni nel mondo della recitazione e appunto delle sette note, come è possibile evincere anche dai suoi account social, in cui la vediamo spesso cantare con una voce splendida.

In Italia la sua grande occasione è però arrivata nel 2023, quando ha accettato di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in coppia con la modella e conduttrice televisiva Carolina Stramare. Riusciranno le due bellezze mediterranee ad arrivare fino al traguardo del percorso in India?

La vita privata di Barbara Prezja

Sulla sua vita sentimentale non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo se abbia un fidanzato, ma non dovrebbe essere fidanzata, e a quanto pare non ha nemmeno dei figli.

Sai che…

– Su Instagram Barbara ha un account da diverse decine di migliaia di follower, e uno ancora piccolo ma in crescita dedicato invece solo alla sua carriera nella musica.

– Ha un cane e ama gli animali.

Loading