News

Cesare Cremonini “scrive” all’ex di una sua fan: cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cesare Cremonini

Durante un incontro con i fan, Cesare Cremonini si è trasformato in cupido ed ha scritto un messaggio all’ex di una ragazza.

Cesare Cremonini è un inguaribile romantico: lo ha dimostrato recentemente durante un incontro con i suoi fan. Infatti, mentre firmava autografi, il cantautore è stato toccato dalla storia di una ragazza ed ha decido di mandare un messaggio al suo ex fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli!

Cesare Cremonini: l’incontro con Marina

Durante l’incontro, Marina, una sua fan, ha chiesto a Cesare Cremonini di dedicare un autografo a Salvatore, il vero destinatario dell’omaggio. Di fronte alle domande del cantautore, la ragazza ha confessato: si tratta di un regalo per il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata solo una settimana prima.

Il cantautore, mosso da un impulso di solidarietà e comprensione, ha deciso di non limitarsi a soddisfare la semplice richiesta ma di aggiungervi un tocco personale molto speciale.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini: il messaggio all’ex fidanzato della sua fan

Prima Cremonini ha cercato di dissuadere la ragazza dicendole: “Non se lo merita“. Poi, capendo quanto Marina desiderasse risanare la relazione con il suo ex fidanzato, ha deciso di andare oltre il semplice autografo, scrivendo un messaggio per Salvatore. “Sono qui con Marina, pensaci bene…” – scrive Cremonini. Poi, rivolgendosi alla ragazza, dice: “Se ti lascia ancora dopo questa è un cogl***e“.

La presa di posizione di Cremonini non è passata inosservata. Marina, commossa e probabilmente sorpresa da un simile gesto, ha scelto di condividere l’intero episodio attraverso i suoi canali social. Il video ha rapidamente guadagnato popolarità diventando virale e toccando il cuore di migliaia di persone.

@iosonomars

e anche oggi la dignità l’abbiamo lasciata a casa🥰 #cesarecremonini #perte #fyp #virale

♬ suono originale – Marina

Attraverso questo gesto spontaneo e genuino, Cesare Cremonini ha dimostrato come, anche in un contesto così frammentario e veloce come quello dei social media, esistano opportunità per momenti di profonda umanità e connessione interpersonale.

Loading