Site icon Zerouno TV Music Taormina

Cesare Cremonini innamorato: ecco le foto con la fidanzata sul set del nuovo video

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cesare Cremonini ha pubblicato sui social alcune foto sul set del video di Giovane stupdia, che ha per protagonista anche la fidanzata Martina.

Cesare Cremonini è sempre più innamorato della sua nuova fidanzata Martina Margaret Maggiore! Lo ha dimostrato ancora una volta il cantautore sui social, pubblicando degli scatti presi dal set del nuovo video.

Un video che ha per protagonsita proprio la giovane Martina, ragazza cui è dedicata la nuova canzone del cantautore bolognese. Ecco le foto che hanno fatto scatenare i fan dell’ex Lunapop!

Cesare Cremonini con la fidanzata: le foto sul set del video

Già da qualche giorno è stato diffuso in radio il secondo singolo di Cremonini tratto dalla sua prima raccolta. Dopo Al telefono, l’artista bolognese ha optato per un brano dedicato proprio alla sua nuova fiamma, definita affettuosamente Giovane stupida.

E dopo averle fatto firmare una divertente copertina, Cesare l’ha voluta con sé anche sul set del video. Ecco una serie di scatti provenienti proprio dal set e pubblicate su Instagram dal cantautore:

View this post on Instagram

“Poi vedo te..”La Marti.. sul set del nuovo video. Oggi secondo giorno di riprese. #GiovaneStupida #GiovaneStupidaVideo #Cremonini2C2CSTADI + by @fml_fotografia Link in Bio

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on Mar 1, 2020 at 12:54am PST

Ed ecco altre foto con i due che si mostrano più innamorati e divertiti che mai:

View this post on Instagram

Secondo giorno di riprese. Mettiamo in circolo positività e allegria Ne abbiamo tutti bisogno. #GiovaneStupidaVideo. #Cremonini2C2CSTADI #GiovaneStupida @fml_fotografia LINK IN BIO

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on Mar 1, 2020 at 12:26pm PST

Cesare Cremonini e la sua Giovane stupida

Il nuovo singolo di Cesare è dedicato proprio alla sua nuova fidanzata, per la gioia e anche il dolore di tutte le fan che sognavano di poter essere al posto di Martina. Una canzone scritta dal 39enne cantuatore per “una ragazza meravigliosa“, ma anche una “piccola commedia sentimentale sull’amore“.

Con questo brano l’artista ha voluto omaggiare le differenze tra due persone di generazioni differenti che si incontrano. Perché la distanza è colmabile, e anzi permette a entrambi di crescere e di imparare qualcosa di diverso. Un gran bel messaggio dedicato a tutte quelle persone che si innamorano di qualcuno più grande o più piccolo.

Cesare Cremonini

Da: Rolling Stone

Exit mobile version