Cesare Cremonini tour 2021 negli stadi: le date e i biglietti per i nuovi concerti del cantautore bolognese.
Cesare Cremonini ha annunciato il suo nuovo tour negli stadi nel 2021. Il cantautore di Nessuno vuole essere Robin, dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni, è pronto a rilanciarsi in sede live anche nel 2021, per la gioia di tutti i suoi fan, dopo lo slittamento causato dal Coronavirus.
Ecco tutti i dettagli sulle nuove date e sui biglietti.
Cesare Cremonini tour 2021: date
“Finalmente ci siamo!! L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour Cremonini Stadi 2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate!”, ha scritto sui social Cesare, più felice che mai.
Di seguito il calendario con le nuove date:
– 1° giugno 2021 a Villa Manin, Udine
– 5 giugno all’Autodromo di Imola
– 8 giugno allo Stadio San Siro di Milano
– 12 giugno allo Stadio Euganeo di Padova
– 16 giugno allo Stadio Olimpico di Torino
– 19 giugno all’Arena della Vittoria di Bari
– 23 giugno allo Stadio Franchi di Firenze
Cesare Cremonini, concerti: i biglietti
I biglietti per i nuovi concerti sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi anche per le nuove date.
Nel suo post il cantante di Giovane stupida ha sottolineato che la data di Lignano ha cambiato location a causa dell’indisponibilità dello Stadio Teghil, mentre per quanto riguarda la data di Roma, prevista inizialmente per il 10 luglio 2020, non c’è stata possibilità di recupero a causa degli Europei di calcio. Una soluzione per questa situazione è al vaglio di LiveNation, che si sta impegnando per riprogrammare il concerto o per sostituire i biglietti già venduti.
Di seguito il post pubblicato da Cesare per annunciare il suo ritorno negli stadi: