Carl Brave, Coraggio: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautorapper romano, il secondo dopo la separazione con Franco126.
Coraggio è il titolo del secondo album di Carl Brave. Lo ha annunciato ufficialmente lo stesso cantautorapper nel giorno del suo compleanno, il 23 settembre. Si tratta del secondo album dell’artista da solista dopo la separazione da Franco126. Andiamo a scoprire tutti i dettagli finora rivelati sul nuovo progetto dell’artista romano.
Coraggio: i dettagli sul nuovo album di Carl Brave
Il secondo disco di Brave arriva a due anni di distanza dal debutto da solista con Notti Brave. La data di uscita è il 9 ottobre. Il titolo dell’album è un gioco di parole tra il significato del ‘termine’ e il fatto che Carl fa di cognome proprio Coraggio (all’anagrafe è Carlo Luigi Coraggio).
Non conosciamo ancora la tracklist del disco, ma sappiamo che al suo interno sono presenti diversi dei singoli lanciati negli ultimi mesi, tra cui Che poi, Regina Coeli, Spigoli (con tha Supreme e Mara Sattei) e Fratellì. Di seguito l’annuncio ufficiale:
Carl Brave: una carriera in perenne ascesa
Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del basket, Carl si è dedicato al mondo della musica negli anni Duemiladieci. Ha debuttato con il suo primo mixtape nel 2012, mentre nel 2014 ha pubblicato il suo primo EP da solista. Il grande successo arriva solo nella collaborazione con Franco126. I due attraverso l’album Polaroid ottengono risultati straordinari.
Nel 2018 riprende in mano il suo percorso solista lanciando il suo primo album, Notti Brave, attraverso un singolo che gli apre le porte del mainstream: Fotografia, con Francesca Michielin e Fabri Fibra.
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/carlbrave23