News

Caparezza svela la tracklist dei Exuvia: all’interno anche due feat

Tempo di Lettura: 2 minuti

Caparezza

Caparezza, Exuvia: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del rapper di Molfetta, al cui interno sono presenti due collaborazioni.

Caparezza non si ferma più. Il 31 marzo ha pubblicato il suo nuovo singolo a distanza di quattro anni dall’uscita dell’album Prisoner 709. Il giorno dopo, il 1° aprile, ha svelato la tracklist del suo nuovo album, Exuvia. Una tracklist in cui sono presenti anche due ospiti d’onore… e non è un pesce d’aprile! Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo album del rapper di Molfetta.

Caparezza, Exuvia: la tracklist

Exuvia, l’ottavo disco nella carriera dell’artista pugliese, è in arrivo il 7 maggio, già anticipato dalla title track, che ha conquistato tutti i suoi fan. Al suo interno sono presenti anche due collaborazioni, al momento mantenute segrete dal cantautore.

Caparezza
Caparezza

Questa la tracklist integrale pubblicata sui social:

1 – Canthology (con un feat.)
2 – Fugadà
3 – Una voce (skit)
4 – El sendero (con un feat.)
5 – Campione dei novanta
6 – La matrigna (skit)
7 – Contronatura
8 – Eterno paradosso
9 – Marco e Ludo (skit)
10 – La scelta
11 – Azzera pace
12 – Eyes Wide Shut
13 – Ghost Memo (skit)
14 – Come Pripyat
15 – Il mondo dopo Lewis Carroll
16 – Pi esse (skit)
17 – Zeit!
18 – La certa
19 – Exuvia

Di seguito il post:

View this post on Instagram

A post shared by CAPAREZZA (@fotocaparezza)

Caparezza: il nuovo album registrato a Molfetta

Che un nuovo lavoro del rapper pugliese fosse in arrivo era già previsto. Nel mese di gennaio lo stesso artista aveva affermato di aver lavorato al disco alla Cittadella degli Artisti di Molfetta: “Sono contento di aver potuto registrare nella mia città e soprattutto di aver abitato con la mia musica uno spazio culturale ‘dimenticato’ in questo momento. Questo luogo ci ha permesso di fare registrazioni di ensamble e anche delle batterie in tutta sicurezza, mantenendo il giusto distanziamento. Io amo e sono molto legato alla mia città, non ho mai sentito la necessità di spostarmi per via del mio mestiere. I dischi si possono fare benissimo anche in Puglia“.

Di seguito il video di Exuvia:


notiziemusica

Loading