Site icon Zerouno TV Music Taormina

Buenos Aires è il nuovo singolo di Baby K

Tempo di Lettura: 2 minuti

Baby K, Buenos Aires: il nuovo singolo della rapper, anticipato da una serie di foto osé su Instagram.

Dopo aver creato grande hype sul suo account Instagram, Baby K ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo il 28 febbraio. S’intitola Buenos Aires ed è già preordinabile sulle principali piattaforme di streaming musicale.

A pochi giorni dalla pubblicazione, la rapper romana ha ufficializzato la cover del singolo. Scopriamola insieme.

Baby K, Buenos Aires: il nuovo singolo

La cantante di Da zero a cento aveva già creato grande curiosità e attesa per il suo nuovo brano pubblicando negli scorsi giorni delle foto osé con alcuni versi che dovrebbero far parte del testo: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no” e “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti“.

Dopo aver acceso la fantasia dei fan, ha mostrato loro invece la cover ufficiale: sulla copertina c’è lei in primo piano con un copricapo decisamente particolare, formato da rose rosse e coltelli. Di seguito la foto:

View this post on Instagram

BUENOS AIRES Pre-salva il mio nuovo singolo da mezzanotte. Link in bio.

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

Baby K: i successi dell’estate

Nel pieno dell’inverno dunque sta per tornare in rotazione musicale una delle regine dell’estate degli ultimi anni. Il titolo del brano, che richiama la capitale dell’Argentina, sembrerebbe anticipare ancora delle sonorità sudamericane.

Anche se, va detto, l’Argentina non è la nazione musicalmente più vicina al reggaeton e ad altri ritmi molto in voga dalle nostre parti e provenienti prevalentemente dal Centroamerica.

Insomma, c’è grande attesa. Dopo il successone di Playa, il suo ultimo singolo, Baby K potrebbe finalmente tornare a mostrarci un suo volto meno scontato rispetto a quello dei suoi ultimi pezzi, piacevoli ma ‘sempliciotti’.

Baby K

Da: Rolling Stone

Exit mobile version