Site icon Zerouno TV Music Taormina

Botta e risposta tra Luis Sal e Fedez, il rapper: “Voleva usarmi come bancomat”

Tempo di Lettura: 3 minuti

Luis Sal e Fedez si attaccano a vicenda: botta e risposta tra il rapper e l’ex sodale, volano accuse molto gravi.

L’estate è alle porte ma il mondo dello spettacolo italiano non è alle prese con l’amore, quanto con la fine delle grandi relazioni. E in certi casi è una fine abbastanza burrascosa. Più che quella tra Giorgia Soleri e Damiano David, arrivata dopo sei anni d’amore e con un sospetto tradimento, a far discutere e a dividere gli appassionati è stata però la separazione tra Fedez e Luis Sal, il suo ex sodale di Muschio Selvaggio. Una rottura burrascosa e resa più movimentata fa una serie di accuse reciproche arrivate nelle ultime ore.

La replica di Luis Sal a Fedez

A scoperchiare il vaso di Pandora era stato il rapper con una ricostruzione dei fatti avvenuta in una puntata del podcast da parte del rapper in questi giorni. Versione evidentemente troppo partigiana per lo youtuber, che ha sentito il bisogno di spiegare ai fan cosa è successo davvero dal suo punto di vista, e lo ha fatto attraverso un video su YouTube.

Luis Sal

Riassumendo brevemente l’accusa di Fedez, secondo il rapper la rottura sarebbe scaturita da una “discussione animata” avvenuta in un momento particolarmente delicato per lui, momento in cui Sal non avrebbe avuto l’accortezza di dargli il minimo di supporto.

Leggi anche
Fedez e Luis Sal hanno litigato? Il rapper svela tutta la verità

Le cose però non starebbero proprio così. Con l’aiuto di grafiche a fumetti, l’ormai ex conduttore di Muschio selvaggio ha infatti spiegato, caricando tra l’altro un video sul canale del podcast, a suo dire all’insaputa di Fedez, il suo punto di vista. Secondo la sua controaccusa, nel podcast gli argomenti valgono più dell’ego, dei conduttori, del gossip e degli ospiti. Negli ultimi tempi, però, il tutto era diventato un po’ troppo Fedez-centrico, e questo a lui non andava giù.

Luis si è sentito emarginato, lo ha fatto notare al rapper, ma per tutta risposta avrebbe ricevuto da parte della metà maschile dei Ferragnez la proposta di un periodo di pausa. Le cose sarebbero però degenerate, fino al punto che, estremizzando, il rapper avrebbe deciso di chiudere totalmente i rapporti con Luis, fraintendendo le sue considerazioni.

Di seguito il video pubblicato da Luis Sal:

Le accuse di Fedez

Far degenerare le cose è però un attimo, specialmente quando si tirano in ballo soldi, avvocati e amenità di questo tipo. Non a caso, il rapper ha deciso di rispondere in maniera piccata alle accuse di Luis Sal attraverso le storie Instagram. Dopo aver spiegato che non avrebbe voluto gettare “mer*a su di lui, cosa che invece Sal ha fatto, ha raccontato la sua versione dei fatti.

Per prima cosa, lo ha quindi accusato di aver deciso di fondare una società con lui per poi lasciarla dopo due settimane e chiedergli per la metà 600mila euro, ovvero più del doppio del suo reale valore, senza fornirgli grandi spiegazioni. Poi ha rincarato la dose, spiegando che di punto in bianco lo youtuber avrebbe smesso di pagare gli stipendi di persone che non sono certo multimilionarie come loro. E non solo, ha smesso di pagare gli affitti e ha lasciato un mare di debiti nei suoi confronti.

Insomma, tutto come spesso capita si riduce a una mera questione di soldi. “Non si impedisce al tuo partner di dare delel risposte perché vuoi far leva sulla pressione che sarebbe derivata di commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come fossi un bancomat. Non sono nato ieri“, ha chiosato Fedez, infilando una stoccata forse decisiva in una storia finita come peggio forse non avrebbe potuto.

Exit mobile version