Ecco il programma, gli orari, le date e la line up del Bologna Sonic Park 2020.
Il Sonic Park torna a Bologna anche nel 2020. Dopo il successo della prima edizione, Reverse Agency e Vertigo, organizzatori dell’evento, hanno deciso di raddoppiare nel 2020, con un evento dedicato alla musica rock e metal, ma non solo.
La line up del Bologna Sonic Park 2020: date e orari
Il calendario del Sonic Park 2020:
4 luglio – My Chemical Romance
6 luglio – Deep Purple
11 luglio – The Chemical Brothers
20 luglio – Iron Maiden con Airbourne e Lord of the Lost
Tutti gli altri protagonisti saranno annunciati nelle prossime settimane.
Come arrivare al Bologna Sonic
Il Bologna Sonic si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna, intitolata nel 2013 a Joe Strummer, in via Stalingrado 81, una delle location per concerti all’aperto più grande d’Italia. Come raggiungere l’Arena? Se siete sprovvisti di auto, potete arrivare all’Arena Parco Nord prendendo l’autobus 25 dalla stazione centrale di Bologna e scendendo alla fermata Parco Nord.
I parcheggi del festival
Avete intenzione di raggiungere l’Arena Parco Nord in auto? Il luogo più consigliato per parcheggiare la vostra vettura è il Parcheggio Parco Nord, raggiungibile dalla tangenziale, uscita 7, 7 bis, 8 o 8 bis. In alternativa, un’area di parcheggio è presente anche in via Stalingrado, non lontano dall’Estragon Club.
Bologna Sonic Park 2020: i biglietti
È possibile acquistare i tagliandi per l’evento sul circuito TicketOne.
Ogni informazione sui tagliandi è disponibile sul sito ufficiale di TicketOne o su quello della manifestazione, bolognasonicpark.com.
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ironmaiden