Billie Eilish, Happier than Ever: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album della popstar americana, in arrivo in estate.
Dopo le tantissime voci che si sono rincorse nelle ultime ore, abbiamo un titolo e una data: il nuovo album di Billie Eilish dovrebbe effettivamente arrivare nel giro di poche settimane. Non lo ha annunciato ufficialmente la cantautrice losangelina attraverso i suoi social, ma lo ha spoilerato un mega cartellone pubblicitario diventato virale sui social. Andiamo a scoprire i dettagli di ciò che finora sappiamo.
Billie Eilish: Happier Than Ever è il nuovo album?
Stando a quanto riportato sul famigerato cartellone, il nuovo album della 19enne cantante americana, seguito di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, dovrebbe intitolarsi Happier Than Ever. E la data di uscita? Dovremo aspettare ancora un po’, ma non troppo.
La data di uscita è, o dovrebbe essere, il 30 luglio. Nel pieno dell’estate la cantante potrebbe dunque regalare ai propri fan il secondo album della sua incredibile carriera. La notizia è stata confermata da un cartellone affisso in America e diventato virale sui social, un cartellone in cui si legge inequivocabilmente la parola ‘album’. Ecco la foto:
Il nuovo singolo di Billie Eilish
La popstar è intanto entrata in tendenza su tutti i social, anche in Italia, per un video di quindici secondi che anticipa la canzone Happier than Ever, inserita in una scena del documentario The World’s a Little Blurry disponibile su Apple TV+ da febbraio. Potrebbe essere questo il prossimo singolo estratto dall’album, ovvero la title track, dopo i tanti singoli già pubblicati negli ultimi mesi, tra cui my future, Therefore I Am e Lo vas a olvidar con Rosalia, che non sappiamo però se saranno inseriti o meno nella tracklist.
notiziemusica