Billie Eilish, Therefore I Am: il nuovo singolo della cantante americana rivelazione del 2019. Tutti i dettagli sulla nuova canzone.
Billie Eilish ha annunciato l’arrivo di una sua nuova canzone. S’intitola Therefore I Am e arriva in rotazione radiofonica a distanza di diversi mesi da My Future, il brano estivo della cantautrice americana. Lo ha annunciato la stessa Eilish, cantante simbolo della generazione Z fin qui, sui suoi account social. A confermare la notizia è arrivato ben presto anche un tweet del fratello e collaboratore di Billie, Finneas. Ecco tutti i dettagli su questa nuova uscita.
Billie Eilish: il significato di Therefore I Am
Sul nuovo singolo della cantante rivelazione del 2019 non conosciamo ancora molti dettagli, ma sappiamo che sarà disponibile dal 12 novembre. Negli ultimi tempi la Eilish è stata molto impeganta sul fronte body shaming, cercando di sensibilizzare i propri fan sull’importanza di accettare se stessi e il proprio corpo, e di non giudicare quello altrui. Chissà che la nuova canzone non possa essere stata ispirata proprio da questo tipo di tematiche. Di seguito il suo annuncio:
Billie Eilish: le canzoni che l’hanno trasformata in una star
In una manciata di mesi Billie è diventata, da una delle promesse più importanti del cantautorato ‘indie’ americano, una vera popstar internazionale. A decretarne il successo è stato il suo primo vero album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, trascinato in tutto il mondo soprattutto da una hit esplosiva: bad guy.
Dalla pubblicazione di quel brano nel marzo del 2019 la sua carriera ha spiccato il volo, permettendole di conquistare praticamente ogni tipo di premio musicale presente nell’industria americana. E la sensazione è che sia solo l’inizio di un percorso destinato a farla diventare una leggenda della musica mondiale.
Di seguito il video del suo ultimo singolo, my future: