La nuova canzone, Everything I Wanted di Billie Eilish sarà disponibile dal 13 novembre a livello globale.
Billie Eilish ha annunciato l’arrivo del suo attesissimo singolo, Everything I Wanted sui social media, di cui possiamo già ascoltare un piccolo estratto.
Il singolo è accompagnato da diverse opere d’arte in stile pittura ad olio, che richiamano un certo gusto estetico, in stile gotico, dal suo album di debutto, When We All Fall Asleep, Where Do We Go? che raffigurava la cantante con addosso indumenti sgargianti, seduta in una camera oscura.
Billie Eilish, il nuovo singolo Everything I Wanted
Il nuovo brano di Billie Eilish, Everything I Wanted, esce il 13 novembre a partire dalle 16 (americane( su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Possiamo ascoltare un breve estratto della canzone nel video seguente, che l’artista ha pubblicato in un post su Instagram:
Utilizzando una tavolozza di colori pastello, l’opera d’arte abbinata al singolo sembra un’interpretazione astratta di un ponte, come potete vedere nell’immagine qui sotto:
Billie Eilish, un album live
La cantante – che torna in Italia nel 2020 – ha anche recentemente registrato un album dal vivo, al Third Man Records di Jack White a Nashville, nel Tennessee.
Insieme al suo principale collaboratore e fratello Finneas, Eilish ha eseguito un set acustico di 11 canzoni che includeva un mix di tagli di album e successi precedenti, tra cui Bad Guy, Ocean Eyes, Bury a Friend e I Love You.
Oltre a produrre successi per Eilish e altri artisti (incluso il primo brano numero 1 di Selena Gomez su Billboard Hot 100, Lose You To Love Me), Finneas ha anche pubblicato il suo EP da solista di debutto in ottobre intitolato Blood Harmony.
Recentemente, la Eilish ha vinto il premio Artista femminile del 2019 al People’s Choice Award. La cantante diciassettenne è stata nominata anche per quattro premi tra cui Music Video of 2019 e Song of 2019 per Bad Guy, nonché Album of 2019 per il suo debutto.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish