Belen ha scritto una lettera per Santiago, suo figlio, che oggi compie 12 anni. Tra le reazioni degli utenti c’è anche quella di Emma.
In casa Rodriguez il 9 aprile è un giorno importante: si tratta del compleanno di Santiago, il primogenito della conduttrice argentina e dell’ex compagno Stefano De Martino. Belen ha deciso di fare gli auguri a suo figlio pubblicando un bellissimo post sul suo profilo Instagram, generando affettuose reazioni nel pubblico.

Tuttavia, gli utenti hanno subito notato un dettaglio: tra le reazioni al post c’era anche quella di Emma Marrone, ex storica di Stefano.
La lettera di Belen a Santiago
Il post pubblicato dalla conduttrice è una foto di Santiago mentre dorme. A corredo una bellissima dedica: “12 anni amore mio, come vola il tempo. Volevo sapessi che sono tanto ma tanto fiera di te, sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo, e tutto il mio mondo è dentro i tuoi occhi“.
“Te amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta. Feliz compleaños“, si legge in fondo alla lettera.
La reazione di Emma Marrone
Sono stati moltissimi i followers che hanno commentato il post di Belen per fare gli auguri a Santiago. Tra questi, un utente è saltato all’occhio di tutti: si tratta proprio di Emma Marrone, cantante con cui Stefano De Martino ha avuto in passato una relazione.
La coppia, nata nel 2009 ad Amici, aveva interrotto bruscamente ogni rapporto a causa del tradimento di Stefano con Belen. Ormai sono passati anni, tant’è vero che la stessa cantante negli ultimi tempi è stata vista nuovamente in compagnia di Stefano. Ciò nonostante, tra l’ex coppia di Amici non c’è alcun ritorno di fiamma: come dichiarato da Emma a Sta Sera Tutto è Possibile, i due sono legati solamente da una bellissima amicizia.