News

Bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: la “gelosia” di Giorgia sui social!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giorgia

Dopo il bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ad Amici, Giorgia si è scatenata sui social: le parole della cantante.

Incredibile ma vero, ad Amici 22, nella seconda puntata del Serale, è scattato un bacio inaspettato e appassionato! Protagonisti di questo momento di intensa passione due dei professori, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, capaci di lasciare tutti senza fiato… soprattutto Giorgia! La fidanzata del ballerino non è infatti rimasta impassibile davanti a una scena del genere, con un feeling apparentemente senza confini, e sui social non ha nascosto la sua “gelosia”!

Che bacio tra Lorella ed Emanuel

La coreografia messa in scena dai due è stata a dir poco sensuale e intensa e ha stupito tutti, Maria in primis. Non a caso, la conduttrice ha chiesto al professore cosa ne avrebbe pensato Giorgia a casa, e la sua risposta è stata rassicurante: “Ci è abituata, dovremmo stare tranquilli“. La cantante romana non è sembrata però dello stesso avviso, e sui social ha lanciato un monito: “Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano…“.

Giorgia
Giorgia

Il momento del ballo tra i due professori è arrivato durante la sfida tra le cattedre. I due hanno scelto di ballare insieme sulle note di Brivido felino di Mina e Celentano, e a coreografia conclusa si sono sfiorati le labbra con un bacio di grandissima intensità. Un momento di passione che, tra l’altro, era stato anticipato anche dalla stessa Lorella con un tweet: “Stasera un ‘guanto prof’ sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego“.

La “gelosia” di Giorgia

Mi devo preoccupare?“, aveva risposto con ironia la cantante al cinguettio dell’amica e ‘rivale’. D’altronde, era chiaro che si trattava di qualcosa privo di malizia, un momento di spettacolo molto sensuale, sicuramente, ma che non celava nulla di scabroso.

Leggi anche
Giorgia canta un amore finito sul palco di Sanremo: il significato di Parole dette male

Per questo motivo, pur scherzando sulla sua gelosia, la voce di Parole dette male alla fine si è lasciata andare a dei sinceri complimenti: “Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!“. Parole che sono state confermate anche dai due protagonisti della coreografia: “Giorgia e Silvio (Testi, marito di Lorella, ndr) si sono divertiti“. Di seguito il post:

Loading