Site icon Zerouno TV Music Taormina

Asia Argento risponde a Morgan: “È matto, deve farsi curare”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Asia Argento replica alle accuse di Morgan: le dichiarazioni dell’attrice contro il cantautore brianzolo.

Nuovo capitolo nella lunga faida tra Morgan e Asia Argento! Stavolta tocca all’attrice partire all’attacco dell’ex marito, per difendersi dalle sue accuse infamanti.

Negli ultimi giorni, infatti, il cantautore ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post in cui ha dichiarato che Asia lo picchiava durante il sonno, prendendolo a pugni in faccia. Un mezza verità o una totale bugia? Stando alla replica di Asia, è molto più probabile la seconda!

Asia Argento contro Morgan

La figlia del grande Dario Argento è interventua ai microfoni di Live Non è la D’Urso e ha smentito in maniera categorica tutte le parole dell’ex marito.

Inequivocabili le sue dichiarazioni: “L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappate dalle sue grinfie. Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano dalle telecamere, perché altrimenti alimentiamo la sua pazzia“.

Asia Argento

Morgan vuole disintossicarsi

Se Asia crede che Morgan debba disintissocarsi, non è da meno lo stesso ex Bluvertigo, che ha ammesso negli ultimi giorni di esserci ricascato. Dopo la fine della relazione con la sua ultima fiamma, l’artista si è infatti ritrovato solo e depresso, ed è ricaduto nei vizi del passato.

Anche per questo ha dichiarato pubblicamente di volersi disintossicare, e possibilmente a favore di telecamere: “Vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire“.

Riuscirà nel suo intento? Per ora la proposta sembrerebbe essere caduta nel vuoto. Ma si sa, al trash non c’è mai limite…

Di seguito uno degli ultimi post del cantautore su Instagram:

View this post on Instagram

Il rimedio ad ogni male in questo giorno apparentemente normale ma che sicuramente grazie al sacco musicale dove puoi trovare Bacco, lo scacco è riarrangiare al punto giusto senza esagerare a farlo strano ma quanto basta per svegliare mente e cuore con rispetto a Sebastiano. Dalla Suite inglese n.3 in Sol minore – BWV 808 di Johannn Sebastian Bach, preludio e allemanda. Arrangiato eseguito e realizzato da Morgan. #morgan #marcocastoldi #inartemorgan #bach #johannsebastianbach

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on

Da: Rolling Stone

Exit mobile version