Site icon Zerouno TV Music Taormina

Anne Winters si trasforma in Madonna: la somiglianza è incredibile!

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’attrice Anne Winters si candida al ruolo di Madonna per il nuovo film biografico prodotto e diretto dalla regina del pop: ecco le foto che hanno conquistato i fan.

Il Coronavirus ha cambiato completamente l’industria cinematografica, e così per candidarsi per un ruolo a volte non basta un provino. Serve fare qualcosa di diverso. Lo sa bene l’attrice Anne Winters, che vorrebbe disperatamente recitare nel ruolo di Madonna nel film biografico che la popstar sta scrivendo e preparando. Per cercare di convincere Lady Ciccone, l’attrice di 13 Reasons Why ha scelto di pubblicare sui social alcune foto in cui è truccata come Madonna: e la somiglianza ha lasciato i fan senza parole!

Anne Winters come Madonna: le foto

Sapendo che a scrivere, produrre e dirigere la pellicola sarà la stessa cantante 62enne, la Winters ha scelto di avanzare la sua candidatura pubblicando una serie di foto travestita da Madonna direttamente sul suo Instagram. Ovviamente, taggando la regina del pop.

Madonna

Il risultato? A dir poco strabiliante. L’attrice ha infatti pubblicato non una foto, ma una serie di scatti in cui sembra davvero impersonare al meglio Lady Ciccone, che non potrà non rimanere senza parole davanti a queste immagini. Ecco un esempio delle foto pubblicate dalla Winters:

View this post on Instagram

BLOW UP @madonna Instagram guys — I wana play her in her new biopic. I’ve been told I look like young Madonna forever, I act I sing I look like her…. cmon now

A post shared by Lil Anne (@annewinters) on Sep 25, 2020 at 3:35pm PDT

Questo invece un confronto che ha conquistato migliaia di like:

View this post on Instagram

IM SO THANKFUL FOR ALL THIS SUPPORT never thought I’d be reached out to by M herself through hype on social media. Anything is possible when you go for what you want, AND HAVE the muhfucking talent to back it up of course Keep up the hype and love!!! ps this incredible image sent to me by @ardgelinck #BLONDEAMBITION

A post shared by Lil Anne (@annewinters) on Sep 27, 2020 at 7:13am PDT

Anne Winters vuole essere Madonna

Dal Covid, i casting e l’industria cinematografica sono pazzi“, ha scritto la Winters su Instagram: “Quindi sto provando una nuova tattica. Assumimi Madonna. Voglio interpretarla nel suo nuovo film biografico. Mi è stato detto che assomiglio alla giovane Madonna da sempre, recito, canto, le somiglio… dai!“.

Cosa penserà Lady Ciccone di questa candidatura così forte e importante da parte dell’attrice americana? Probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Di certo continuando così la Winters avrà le sue chance di ottenere la parte tanto desiderata. Ecco un’altra foto pubblicata dall’attrice sui social:

View this post on Instagram

Italians do it better #minimadonna

A post shared by Lil Anne (@annewinters) on Sep 28, 2020 at 7:19pm PDT

Da: Notizie Musica

Exit mobile version