Site icon Zerouno TV Music Taormina

Anna Tatangelo sulla storia con Gigi D’Alessio: “Un amore stupendo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

In una recente intervista, Anna Tatangelo ha affrontato diversi argomenti ed è tornata a parlare della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono state per molti anni una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Ormai i due artisti non stanno più insieme da tempo e sono andati avanti con le rispettive vite, ma hanno mantenuto ottimi rapporti ed entrambi si prendono cura di Andrea, figlio nato dalla loro unione. In una recente intervista al podcast One More Time Anna è tornata a parlare della sua relazione con il cantante partenopeo: scopriamo tutti i dettagli.

Anna Tatangelo: la scomparsa della mamma

Attraverso l’intervista, Anna Tatangelo ha condiviso alcuni aspetti intimi e dolorosi della sua vita privata. La cantante ha infatti parlato della scomparsa della mamma, un evento tragico che l’ha segnata profondamente. “È stato uno dei momenti più brutti della mia vita, sapere della sua malattia. Perché lì non mi sono più sentita figlia. Si è fermato il mondo.” – ha raccontato.

Anna Tatangelo

“Uscivo dalla stanza dei medici piangendo, mi ricomponevo ed entravo da lei ridendo. Vedere però una figura così forte cadere così è brutto. La cosa più importante è quello che le ho detto prima che lei andasse via, le presi la mano e le dissi: ‘Mamma prima che te ne vai, ti voglio ringraziare perché la donna che sono è grazie a te in tutto e per tutto‘” -ha concluso Tatangelo.

La storia d’amore con Gigi D’Alessio

Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato della sua relazione con Gigi D’Alessio, conosciuto quando aveva solo 18 anni: “Mi sono ritrovata in un amore stupendo, avevo trovato una sorta di rifugio. Volevo essere all’altezza di stare con una persona più grande di me, con molta più esperienza di me” – ha raccontato.

Prima di intraprendere la relazione con Anna Tatangelo, il cantautore partenopeo era sposato con Carmela Barbato: “Gigi ha più volte detto che il suo matrimonio era finito prima della nostra storia però i giornali hanno travisato questa cosa. Hanno dato importanza più che altro all’ancora marito e moglie su carta. Paradossalmente venivo criticata per ogni cosa. Quello che canti, come ti trucchi”– ha ricordato Anna.

Poi ha aggiunto: “Con Gigi ci siamo conosciuti nel 2002, dopo il mio primo festival. Lui mi disse ‘ma tu sei la ragazzina che ha vinto Sanremo, ti va di fare una canzone insieme?’ e cantammo ‘Un nuovo bacio’. A settembre siamo andati in Australia e lì è scoppiato l’amore. Mi faceva sorridere, ho trovato una leggerezza unica. È sempre stato molto premuroso, con lui c’era il ‘non ti preoccupare‘”.

Exit mobile version