Site icon Zerouno TV Music Taormina

Anna Tatangelo: bacio in pubblico con Giacomo Buttaroni

Tempo di Lettura: 2 minuti

La relazione tra Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni è ufficiale: i due sono stati paparazzati mentre si baciano in stazione.

Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Giacomo Buttaroni, giovane allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. I due non si nascondo più e sono stati paparazzati alla stazione di Roma Termini mentre si scambiano baci e carezze poco prima della partenza.

Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo amore di Anna Tatangelo!

Un nuovo amore per Anna Tatangelo

Per Anna Tatangelo, il 2024 è stato un anno ricco di emozioni. Sul piano professionale, la cantante ha conquistato il pubblico come coach nel programma Io Canto Generation 2024 ed è ritornata sulla scena musicale con “Mantra”, il suo suo nuovo singolo.

Ma anche la sua vita sentimentale è stata piuttosto movimentata: dopo aver chiuso la relazione con il modello 26enne Mattia Narducci, Anna ha trovato un nuovo amore. Dopo un periodo da single, la cantante ha infatti iniziato una relazione con Giacomo Buttaroni, giovane allenatore di calcio di 29 anni.

I die sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, che li ha fotografati all’atto di salire su un treno. Qui le foto pubblicate dal magazine.

Anna Tatangelo: un nuovo inizio

Anna Tatangelo, dopo l’estate trascorsa da single, durante la quale ha condiviso con i suoi follower scatti che la ritraevano in vacanza, sembra aver trovato in Buttaroni un nuovo inizio. La relazione passata con Mattia Narducci, terminata definitivamente a giugno, è ora un capitolo chiuso della sua vita. La cantante, che nel corso degli anni ha avuto relazioni significative, tra cui quella lunga e molto seguita con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea, apre così un nuovo capitolo.

Della vita privata del nuovo amore di Anna Tatangelo si hanno pochissime informazioni. Tuttavia, Giacomo Buttaroni non è uno sconosciuto nel mondo dello sport. La sua carriera nel calcio, sebbene interrotta da un grave infortunio, l’ha portato a reinventarsi come allenatore, guidando la Juniores Nazionale del Roma City FC e fondando un proprio club sportivo.

Anna Tatangelo

Exit mobile version