Amadeus torna su Instagram a un mese dal Festival e annuncia di essere già al lavoro per Sanremo 2024.
Ti manca già il Festival di Sanremo? Evidentemente anche ad Amadeus! Il conduttore e direttore artistico, a un mese dall’inizio della kermesse dedicata alla canzone italiana, è già al lavoro e sta già pensando alla prossima di kermesse. Nonostante le mille polemiche che lo hanno travolto e in parte coinvolto, e alle numerose denunce che sono partite nei confronti di alcuni dei protagonisti che abbiamo ammirato sul palco dell’Ariston, Ama non molla di un centimetro, e anzi è già focalizzato su quel che sarà, con tante idee che già gli passano nella mente.
Amadeus al lavoro per Sanremo 2024
Una delle grandi novità lasciate in eredità dalla kermesse che si è appena conclusa è stata, senza ombra di dubbio, la nascita dell’account Instagram ufficiale di Amadeus, creato proprio sul palco dell’Ariston dal conduttore del Festival con l’aiuto della regina dei social, Chiara Ferragni.
Ed è proprio attraverso il suo account che il direttore artistico ha voluto celebrare il primo mese dal Festival del 2023, rivelando a tutti i suoi follower, quasi due milioni di persone, di essere al lavoro, senza sosta, per la prossima edizione di Sanremo.
Le idee del direttore artistico
Intervenuto nelle storie Instagram nella mattinata del 7 febbraio, a un mese esatto dall’inizio della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, il conduttore e direttore artistico ha mostrato un pizzico di nostalgia, e ha assicurato di essere già con la testa a quella che verrà nel 2024.
“Ci sto già pensando“, ha dichiarato Ama, aggiungendo: “Sto pensando già alla scenografia, sto pensando ad alcuni nomi, ad alcuni cantanti… sto pensando anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi. Ma solo pensando, in questo momento. E tra un po’ comincerò a lavorarci, anche perché avendo un contratto anche per il prossimo anno è giusto non perdere tempo“. Parole che allontanano ogni nube e ogni dubbio sulla sua conferma per la quinta edizione consecutiva, dopo che gli strascichi polemici delle ultime settimane avevano fatto pensare anche a un clamoroso stralcio del suo contratto in essere.
45 Visualizzazioni , 1 Visite di oggi