Adele dimagrita di 30 chili: le foto della cantante, in vacanza ai Caraibi, hanno lasciato i fan senza parole.
Adele è dimagrita di 30 chili e adesso è irriconoscibile! La cantante già da tempo sta seguendo una dieta molto particolare, che l’ha portata negli ultimi tempi a mostrarsi in grandissima forma. Le sue ultime foto hanno però sconvolto i fan. Il suo aspetto è infatti davvero lontano rispetto al passato.
Forse per merito della dieta, o forse per lo stress accumulato dopo la separazione dal marito Simon Konecki, oggi Adele è una donna diversa, magra e apparentemente smunta. E c’è già chi inizia a preoccuparsi…
Adele dimagrita di 30 chili: la foto
Il cambiamento della nota popstar è pazzesco. Lo dimostrano alcune foto pubblicate dai fan su Instagram e che riguardano una sua vacanza ai Caraibi.
La ‘paffutella’ interprete di Hello infatti non esiste più. Il suo fisico curvy, di cui era stata per anni fiera sostenitrice, è solo un ricordo. Lei, che si era sempre difesa dagli attacchi di chi la definiva ‘troppo grassa’, è oggi una donna davvero magra. Basta guardare queste foto che hanno sconvolto i fan:
Adele: la dieta e la separazione
Cos’è cambiato nella vita della cantante al punto da farla arrivare a questa vera trasformazione? Di certo la sua vita sentimentale. Oggi Adele è single, dopo essersi separata dal marito Simon Konecki, l’uomo che nel 2012 le aveva regalato il suo unico figlio, Angelo.
E questa sicuramente è stata una molla per cercare di cambiare il suo stile di vita. Non a caso, negli ultimi mesi si è dedicata a una dieta particolare, unita al pilates, e in pochissimo tempo ha perso tanti chili. Un risultato che però divide i fan. Se molti infatti difendono le sue scelte, c’è anche chi si preoccupa per la sua salute.