Loredana Bertè ed Emma Marrone: il rapporto tra le due artiste italiane, che si sono scambiate complimenti sui social nel giorno del compleanno della regina del rock.
Loredana Bertè ed Emma Marrone: due donne forti, due icone del rock italiano. Nel giorno importantissimo del 70esimo compleanno della cantante di Sei bellissima, la Brown ha voluto farle gli auguri pubblicamente, mostrando sui social una loro foto insieme. In tutta risposta, Loredana ha ringraziato la giudice di X Factor 2020 incoronandola come sua unica erede rock!
Loredana Bertè ed Emma Marrone: la foto insieme
Per festeggiare al meglio i 70 anni della Bertè, Emma ha voluto mostrare ai fan una loro foto insieme davanti a una torta. Nella caption la cantante salentina ha scritto: “Il rock è un modello di vita, non è solo suoni. Questa frase me l’hai detta tu e io ti ho preso lettera. Sono onorata e felice di festeggiare il tuo compleanno insieme a te, sono una privilegiata. Bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia. Sei la mia dea immortale, la mia icona. Sei Loredana, sei la mamma rock. Tanti auguri amore“. Una splendida dedica, cui la Bertè ha risposto così: “Sei la mia unica erede rock Emma. Te lo dice la tua mamma rock“. Di seguito il post:
Il rapporto tra Emma e Loredana Bertè
Che le due si ammirino e si rispettino a vicenda non è una novità. Il loro rapporto è ormai strettissimo da quando nel 2016 l’artista calabrese invitò la più giovane collega a partecipare al suo albumAmici non ne ho… ma amiche sì!. Un’amicizia consolidata anche durante il concerto Amiche in Arena tenuto all’Arena di Verona nello stesso anno. Non a caso, in più occasioni nel corso degli anni la Bertè ha proclamato Emma sua unica erede all’interno di quella scena pop rock tipicamente italiana.