News

Andrea Bocelli saluta il cane Pallina: “Continuerai a vivere nel nostro cuore”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

Andrea Bocelli, è morto il cane Pallina: il cantante aveva chiesto aiuto ai fan per ritrovarlo dopo averlo perso in mare in Sardegna.

Il weekend del 22 e 23 agosto è stato un weekend intenso per Andrea Bocelli e la sua famiglia. Dopo aver perso il cagnolino Pallina in mare, per due giorni interi hanno scandagliato la zona metro dopo metro, aiutati dalla guardia costiera e da tanti volontari che hanno risposto al suo appello sui social. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare, e il 24 agosto il tenore di Lajatico ha comunicato sui social che Pallina è morta, probabilmente per annegamento.

Andrea Bocelli: morto il cane Pallina

Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare“, ha scritto su Instagram un addoloratissimo Bocelli.

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

Nello stesso post, il tenore ha anche ringraziato tutti coloro che hanno dato il proprio supporto, fisico e morale, alla sua famiglia in questi giorni: “In molti si sono mobilitati per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge… Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia su tutti i social condividendo il nostro appello“.

Andrea Bocelli ringrazia i fan

Dopo aver ringraziato in maniera speciale le persone del suo equipaggio e alcuni volontari che hanno battuto le coste per quarantotto ore senza sosta, il tenore è tornato a parlare nel post di Katarina, il cagnolino che ormai tutti conoscevano come Pallina: “È vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto… Ancora grazie a tutti voi e grazie al nostro piccolo grande levriero“.

View this post on Instagram

. Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare. È il momento soprattutto di ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato. In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge… Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia sui tutti i social condividendo il nostro appello. Un grazie speciale a Elisabetta, Valeria, a Renzo e all’equipaggio della nostra barca, con cui incessantemente, nelle ultime quarantotto ore, abbiamo battuto le coste, laddove il mare si è portato via la nostra piccola compagna di viaggio. Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto… Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore. . Famiglia Bocelli

A post shared by Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) on

Da: Rolling Stone

Loading