Mariasole Pollio: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’attrice e youtuber diventata famosa grazie a Don Matteo e Battiti Live.
C’è una ragazza giovanissima che ha già conquistato il cuore sia del pubblico dei suoi coetanei che di quello più maturo: stiamo parlando di Mariasole Pollio, famosa agli occhi degli amanti della musica per il suo ruolo di inviata nel corso della rassegna estiva Battiti Live. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mariasole Pollio
Mariasole Pollio è nata il 18 luglio 2003 sotto il segno del Cancro è originaria di Napoli. Pur essendo giovanissima ha già alle spalle una carriera di grande successo, grazie ai vlog pubblicati su YouTube e al profilo Instagram in cui racconta la sua vita con grande energia e vitalità.
Agli pubblico più adulto è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Don Matteo. Fa parte infatti nelle ultime stagioni del cast dell’amatissima fiction con Terence Hill. Per gli amanti della musica è invece lei l’inviata tra il pubblico di Battiti Live, la rassegna musicale più seguita dell’estate.
La vita privata di Mariasole Pollio: fidanzato
Non sappiamo se Mariasole sia fidanzata o meno. Di certo la sua relazione con Valerio Mazzei ha fatto molto chiacchierare i suoi fan. Il giovanissimo cantante (e star dei social proprio come lei) è infatti un suo amico molto speciale, e per alcuni la loro sarebbe qualcosa più di una semplice amicizia…
Sai che…
– Mariasole vive ancora nella sua Napoli.
– Ha recitato nel film Se son rose con Leonardo Pieraccioni.
– Mariasole è alta 1 metro e 65.
– Su Instagram Mariasole Pollio ha un account ufficiale seguito già da oltre un milione di persone. Numeri straordinari anche sul suo account ufficiale TikTok. Nonostante la giovanissima età, l’attrice è una vera e propria star, anche più di alcuni dei cantanti protagonisti di Battiti Live!
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/