Lizzo contro il body shaming: la cantante ha risposto agli hater su TikTok affermando il valore del proprio corpo.
Lizzo è orgogliosa del proprio corpo e non perde occasione per riaffermarlo! La nota cantante americana è una paladina della lotta al body shaming, come la collega Billie Eilish, e risponde sempre per le rime a chi la critica per il suo aspetto fisico.
Anche su TikTok negli ultimi giorni non sono mancate le offese, e stavolta l’artista ha voluto replicare agli hater invitandoli a pensare al proprio, di corpo.
Lizzo risponde agli hater su TikTok
Per molti hater su TikTok Lizzo ha qualche chilo di troppo e non perdono occasione per farglielo notare. Ma la rapper di Juice è molto orgogliosa delle sue curve, e ha deciso di infischiarsene delle critiche di chi non l’apprezza.
“Sto lavorando per avere quello che è il mio corpo ideale e sapete di quale tipo si tratta?“, ha chiesto la cantante sul noto social network cinese, “nessuno che vi riguardi. Perché io sono bella, forte, faccio il mio lavoro e ci sto bene“.
Lo sfogo di Lizzo su TikTok contro gli hater
Nel video caricato sul social, la cantante si è mostrata mentre fa attività fisica, saltando la corda, pedalando sulla cyclette e facendo ginnastica. Nonostante le critiche degli hater, l’artista è parsa in ottima forma, e non è apparsa per nulla affannata o poco allenata.
Per questo la replica di Lizzo è stata molto vivace: “La prossima volta che volete giudicare qualcuno, sia che bevano un estratto di cavolo riccio sia che mangino da McDonald’s, perché non guardate a voi stessi e non vi preoccupate del vostro stramaledetto corpo? Perché la salute non dipende solo da come appari all’esterno. Spesso è quello che accade dentro di te. E molti di voi hanno bisogno di fare una caz*o di pulizia interna. Namaste“.
Di seguito il video dell’artista:
if you’re not a fat shamer… keep scrolling… ok now that all the fat shamers are here
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LizzoMusic