La vedova di Kurt Cobain, Courtney Love, ha confessato di essere stata imbottita di droga e alcol da alcune persone che manovravano la sua vita pubblica.
“Mi imbottivano di Xanax, alcol e cocaina quando ero stata brava…“. Questa la confessione shock di Courtney Love sui social! La cantante delle Hole, vedova di Kurt Cobain, ha ammesso di essere stata manovrata da alcune persone che avevano il totale controllo sulla sua vita pubblica.
Per farlo, l’artista ha pubblicato sul suo account una vecchia foto di Britney Spears, spiegando che non era stata lei ha condividere quelle immagini e a scrivere quelle parole, ma che aveva affidato i suoi social a qualcuno che aveva scelto di utilizzarla per i propri loschi scopi!
La confessione di Courtney Love su Instagram
Che le persone famose demandino a dei professionisti la cura dei propri social non è una novità. Quel che c’è di strano nella confessione di Courtney, è che i ‘professionisti’ cui si sarebbe affidata ne avrebbero in realtà approfittato per manovrarla completamente.
La cantante ha spiegato ai fan che non ha mai pubblicato un post o scritto un messaggio prima dell’11 agosto 2018, e che tutto quello che era stato fatto fino a quel momento non era opera sua, ma di qualcuno che copiava le sue parole per trarre qualche vantaggio dai suoi rapporti personali. Insomma, una vera violazione della privacy che è sfociata in qualcosa di ancora peggiore…
Courtney Love è stata drogata da qualcuno
Il racconto della vedova Cobain prosegue con dei dettagli davvero raccapriccianti: “Mi venivano a prendere a casa mia a Sunset Plaza, mi imbottivano di Xanax, alcol (qualche volta cocaina, se ero stata brava), mi dicevano di stare zitta e mi mettevano al fianco di chissà chi, chissà dove, a posare con uno sguardo da zombie e annebbiata dalle droghe, senza alcuna idea di quanto importante fosse Instagram (non che me ne sarebbe fregato qualcosa). Una volta scattate le foto, ero libera di perdere i sensi per un’altra settimana“.
Attraverso il suo account, i criminali cercavano di sfruttare il suo ruolo per mandare messaggi, anche di carattere romantico, ad altre celebrità. Tutto questo solo per ricevere favori e qualcosa in cambio. Ma quello che più l’ha fatta imbufalire erano i contenuti su Kurt Cobain.
Così, alla fine è riuscita a dire basta, si è liberata dalla dipendenza da Xanax e ha ripreso il possesso dei propri account, mettendo la parola fine su una storia inquietante.
Ecco il suo post:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/courtneylove