News

Carl Brave collabora con Mara Sattei e tha Supreme: ecco il nuovo singolo Spigoli

Tempo di Lettura: 2 minuti

Carl Brave

Carl Brave con Mara Sattei e tha Supreme, Spigoli: il nuovo singolo dell’artista romano in collaborazione con i due fratelli Mattei.

Carl Brave ha pubblicato Spigoli, il suo nuovo singolo. Il cantautorapper romano collabora con la coppia di fratelli più amati dal rap italiano, Mara Sattei e tha Supreme, in un brano che potrebbe diventare una delle hit di questa estate.

Ascoltiamo questo nuovo pezzo, che arriva a pochi giorni dalla pubblicazione di Grazie, il brano a scopo benefico lanciato da Brave in collaborazione con Emergency.

Carl Brave con Mara Sattei e Carl Brave: ecco Spigoli

Spigoli è dunque il nuovo singolo di Carl, pubblicato il 13 maggio 2020. Con lui ci sono stavolta Mara Sattei, una delle stelle emergenti della musica rap e indie italiana, e il fratellino tha Supreme, il producer di blun7 a swishland, il vero ragazzo prodigio del nostro hip hop.

Il risultato è un pezzo che potrà piacere sia ai fan di vecchia data di Brave, sia a chi apprezza le tipiche sonorità del producer e rapper di Fiumicino. Ecco l’audio ufficiale di Spigoli:


Carl Brave: Grazie

In questi giorni di emergenza Coronavirus anche Carl non è rimasto a guardare, e negli scorsi giorni ha lanciato un nuovo brano, intitolato semplicemente Grazie, per gli operatori sanitari, i medici e coloro che hanno lavorato nel periodo più delicato per il nostro paese.

Carl Brave
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carlbrave23

Un brano che con i suoi ricavi è servito a sostenere le attività di Emergency. Questo il post con il suo annuncio: “Bella regà, ho scritto questo pezzo per ringraziare gli operatori sanitari, i medici e tutti i lavoratori che quotidianamente sono in prima linea contro il Covid-19. A tal proposito voglio sostenere l’attività di Emergency, che sta realizzando tanti progetti sul territorio italiano. Trovate nelle stories il link per effettuare le donazioni!“.

View this post on Instagram

Bella regà, ho scritto questo pezzo per ringraziare gli operatori sanitari, i medici e tutti i lavoratori che quotidianamente sono in prima linea contro il covid-19. A tal proposito voglio sostenere l'attività di @emergency.ong, che sta realizzando tanti progetti sul territorio italiano. Trovate nelle stories il link per effettuare le donazioni! GRAZIE ?? ? @ooz.agency

A post shared by Carl Brave (@carlbrave23) on

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carlbrave23

Da: Rolling Stone

Loading