La nuova classifica musica Spotify di aprile 2020. Le trenta canzoni più ascoltate e cliccate in questo periodo sul famoso servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani musicali. Questa selezione racchiude i nuovi singoli musicali – per ogni genere – più ascoltati in radio quotidianamente.
La classifica musica Spotify è stata scritta applicando particolari studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio è stato sviluppato sul principale servizio musicale digitale: Spotify, selezionando le canzoni che hanno grande determinazione sulla rete e le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno tanta influenza sulla scena musicale del momento.
Una selezione di musica tutta da ascoltare con entusiasmo, una lista che produce elevata qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, dal titolo “Ma lo vuoi capire?“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica Spotify aggiornata al 23 aprile 2020. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole la classifica di musica Spotify? Qual è il vostro singolo preferito? E’ gradito un commento in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica Spotify di aprile 2020:
- Tommaso Paradiso – Ma lo vuoi capire?
- Gazzelle – Ora che ti guardo bene
- Arizona Zervas – Roxanne
- Cara feat. Fedez – Le feste di Pablo
- Alex H – Precious Heart (Original Mix)
- Gianluca Grignani – Dimmi cos’hai
- Hazy – Miracle
- Gigi D’Alesssio & Giusy Ferreri – Non solo parole
- The Black Eyed Peas, Ozuna, J. Rey Soul – Mamacita
- Achille Lauro feat. Gow Tribe – 16 Marzo
- Sam Smith & Demi Lovato – I’m ready
- Annalisa – Houseparty
- Powfu feat. Beabadoobee – Death bed (Coffee for your head)
- 5 Seconds of Summer – Wildflower
- Francesca Michielin feat. Fabri Fibra – Monolocale
- Dua Lipa – Break My Heart
- Vasco Rossi – Se Ti Potessi Dire
- Elisa feat. Tommaso Paradiso – Andrà Tutto Bene
- Giant Rooks – Watershed
- Major Lazer feat. Marcus Mumford – Lay Your Head On Me
- Lil Uzi Vert – That Way
- J-Ax feat. Annalisa & Luca Di Stefano – Supercalifragili
- OneRepublic – Didn’t i
- Ghali – Good times
- Baby K – Buenos Aires
- Jax Jones, Martin Solveig & Raye – Tequila
- Anna – Bando
- Doja Cat – Say so
- Cesare Cremonini – Giovane stupida
- Marracash feat. Elisa – Neon: le ali
L'articolo Classifica Spotify aprile 2020 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.