Elodie, Andromeda: in arrivo un remix con Madame e uno con Merk & Kremont.
Anche se il Coronavirus sta frenando il mondo intero, la musica va avanti, e per i fan di Elodie è in arrivo un doppio regalo molto speciale. Dal 9 aprile sono infatti disponibili in un EP denominato Andromeda Remix ben due nuove versione del brano presentato a Sanremo dalla cantante ex Amici.
In particolare si tratta di una in collaborazione con Madame e di un remix firmato da Mark & Kremont.
Elodie: i nuovi remix di Andromeda
Si veste di nuovi suoni la hit sanremese di Elodie, Andromeda. In uno rinvigorisce il suo lato urban con l’aiuto di una delle stelle emergenti del rap italiano; nell’altro alimenta invece il suo lato danzereccio grazie al tocco di due dei dj italiani più amati al mondo nelgi ultimi anni.
Il nuovo EP sarà disponibile dal 9 aprile in versione digitale in streaming e in rotazione radiofonica, come nuovo regalo ai fan della Island nell’iniziativa Island Presents, che ha già coinvolto grandi nomi come Club Dogo e Mahmood.
Ecco l’annuncio della cantante romana:
Elodie in quarantena con Marracash
Anche la popstar sta trascorrendo questo periodo in quarantena, ma in dolce compagnia: con lei c’è il suo Marracash. Ne ha parlato la stessa artista in un’intervista a E poi c’è Cattelan: “Va molto bene. Da qualche giorno anche lui fa i lavori di casa. Ci dividiamo i compiti e funziona“.
D’altronde, che il feeling tra i due sia molto forte ormai è risaputo. Da mesi fanno coppia fissa, dopo la scintilla scoccata la scorsa estate in occasione della collaborazione per la hit Margarita. E se qualcuno aveva ipotizzato fosse solo una storiella estiva, a questo punto si può ben dire che si sbagliava.