News

Coronavirus, Madonna: “Non guarda se sei ricca o famosa, è un livellatore”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna parla del Coronavirus in un video su Instagram: ecco le parole della cantante italo-americana sull’emergenza Covid-19.

Il mondo è stato messo in ginocchio dalla tremenda piaga del Coronavirus. E la musica non è rimasta esente dai danni provocati dalla pandemia. Tra i tanti artisti costretti a cancellare alcuni concerti in programma c’è anche Madonna.

Il suo Madame X Tour, già flagellato da alcuni problemi di salute accusati dalla cantante negli scorsi mesi, al momento è fermo del tutto. E così l’artista si è presa un momento per parlare sui social ai propri fan di questa incredibile piaga, sottolineando quanto sia ‘democratico’ e non guardi in faccia a nessuno!

Madonna parla del Coronavirus

Per condividere con i fan il suo pensiero sul Covid-19, la popstar ha voluto pubblicare un video mentre è immersa in una vasca da bagno, con in sottofondo la magica musica di Brian Eno.

Nella clip, la cantante afferma: “Il Coronavirus non tiene conto di quanto sei ricca, quanto sei famosa, quanto sei divertente, intelligente, dove vivi, la tua età, le storie pazzesche che sai raccontare. È un grande livellatore“. Un pensiero molto interessante e che ha trovato d’accordo tanti dei suoi fan.

Madonna
Madonna

Madonna e il Coronavirus: il video su Instagram

La popstar ha quindi proseguito affermando di essere spaventata da quanto sta accadendo. “Quel che è terribile del virus è al tempo stesso giusto“, afferma Lady Ciccone, “terribile per molti versi, ci rende tutti uguali, e questo è meraviglioso“.

Un pensiero in qualche modo confortante, questo della ‘livella’ di decurtisiana memoria. Per Madonna infatti, come affermato alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca, e se questa affonda, affondiamo tutti insieme. Il che in qualche modo è incoraggiante per la cantante, che negli scorsi giorni era stata vittima di una fake news.

La speranza di tutti però è che questa barca smetta presto di affondare e torni anzi a navigare con più stabilità di prima.

Questo il video pubblicato dalla popstar:

View this post on Instagram

No-Discrimination- Covid-19!! #quarantine #covid_19 #staysafe #becreative #brianeno

A post shared by Madonna (@madonna) on

Da: Rolling Stone

Loading