Laura Pausini, la scaletta di BeMe, il raduno con il suo fan club ufficiale in programma il prossimo 5 settembre a Faenza.
La data del Laura Pausini BeMe, il prossimo raduno con i fan, si avvicina sempre più. Il 5 settembre la cantante di Solarolo festeggerà con i fan più fedeli del suo fan club ufficiale al PalaCattani di Faenza (Ravenna).
Un evento talmente speciale, che metà della scaletta verrà scelta dai fan attraverso varie modalità. Le prime tre sono state ad esempio decise tramite una chiamata tra alcune fan e la stessa Laura. Ecco di quali brani si tratta.
Laura Pausini: la scaletta di BeMe
Laura ha pubblicato su Instagram un video con tre telefonate con i soci del suo fan club. In questa breve clip sono state rivelate le prime tre canzoni della scaletta. Ricordiamo che metà dei brani saranno scelti dai fan, mentre l’altra metà sarà responsabilità della stessa cantuatrice di Solarolo.
Il primo brano scelto èSiamo noi, suggerito da Martina dalla provincia di Trento. Il secondo èAmori infiniti, voluto da Vania da Fortaleza (Brasile). Infine Simili, scelto da Sara da Perugia.
E tutte le altre canzoni? Verranno svelate con tutta probabilità nelle prossime settimane.
Tra i brani finora scelti per il raduno al PalaPau, solo Simili è un grande classico sempre presente nei live di Laura. Una conferma di quanto i suoi fan siano attenti al suo repertorio fatto ormai di centinaia di canzoni.
Ci sono però brani che, pur essendo presenti in tutte le sue scalette, difficilmente mancheranno in quella del raduno. Ad esempio La solitudine, il singolo che le ha permesso di vincere il Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Un pezzo leggendario che ha dato vita a quella che è diventata la sua lunga carriera ricca di successi.