Michele Bravi, La geografia del buio: il primo album del cantautore di Città di Castello dopo l’incidente che lo ha coinvolto a Milano.
Fermo. Respira. Concentrati su te stesso. Apri gli occhi. Dopo un lungo periodo di autoanalisi, Michele Bravi è finalmente pronto a tornare a vivere, per davvero.
Dall’incidente che gli ha cambiato la vita è ormai passato più di un anno. Non basta per riprendersi, ma basta per riprendere il proprio percorso, senza dimenticare quel che è accaduto.
Così, negli scorsi mesi il giovane cantautore ha ripreso l’attività live con tre concerti a Milano. E ora a sorpresa ha annunciato anche il ritorno in studio, con un nuovo album che sta per arrivare sul mercato.
Michele Bravi: La geografia del buio
Il terzo disco di inediti del cantautore di Città di Castello è in arrivo il 20 marzo, con il titolo di La geografia del buio. Già dal 19 febbraio è disponibile il preorder e presave.
Scrive il giovane artista sui social: “Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto. La geografia del buio è un racconto attraverso la ferita del mondo. Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza. Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia”.
Di seguito il post con l’annuncio:
Michele Bravi: il nuovo album è in arrivo
Non conosciamo ancora la tracklist di questo disco, ma la notizia è importante. Si tratta di un passo decisivo di Michele per il ritorno alla propria attività artistica, proprio pochi giorni dopo la prossima udienza in tribunale per l’incidente, fissata per l’11 marzo. Ricordiamo che la difesa del cantautore ha chiesto il patteggiamento.
E intanto questo nuovo album è stato accolto con grande entusiasmo da molti colleghi: da Paola Turci, che ha scritto “non vedo l’ora, grande Michele“, a Danti e Chiara Galiazzo, che hanno commentato il post con un cuoricino.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/michelebravi