La classifica musica house di dicembre 2019. La selezione dei trenta singoli per tutti i vari generi house music: deep, electro, commercial, tech, minimal, progressive, dutch, club. Le tracce di musica house più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo, le nuove hits. La selezione house music adatta a tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa nuova classifica di musica house è stata programmata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della disco music più recenti. Lo studio viene effettuato sui servizi principalmente attivi in rete tra cui youtube, beatport, shazarm, portali di riferimento, selezionando le tracce che riescono ad imporsi sulla scena house del momento. Una chart parade di house music diversificata, più completa e attenta ad ogni esigenza.
Un lista di musica house tutta da apprezzare, un elenco che produce una forte qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Moguai, Kryder e Benny Benassi remix, dal titolo “ACIIID“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica house.
Classifica musica house aggiornata al 31 dicembre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando risalto ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica house? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un commento in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica di musica house di dicembre 2019 (30 hits):
- Moguai – ACIIID (Kryder x Benny Benassi Remix)
- Hector Couto – Shut The F. Up (Original Mix)
- Leandro Da Silva – Ontas (Te Pago El Uber)
- Tujamo & NØ SIGNE – Shake It
- Pickle – On The Drums
- Oliver Heldens – Aquarius
- Paul Kalkbrenner – Part Twelve
- Diplo & SIDEPIECE – On My Mind
- Moguai – Commander
- Sunnery James & Ryan Marciano, Magnificence – Monster
- Michael Calfan feat. Danny Dearden – Could Be You
- Roberto Surace – Joys (OFFAIAH Club Mix)
- Koffee – Toast (Major Lazer Remix)
- Don Diablo feat. Brando – Congratulations
- SLVR – In The Place
- DubVision & Firebeatz – Lambo
- Tiësto – Blue
- Nightcrawlers – Push The Feeling On (Max Chapman & Kodewerk Remix)
- CamelPhat, Jem Cooke – Rabbit Hole (Black Circle Remix)
- MK, Sonny Fodera feat. Raphaella – One Night
- KC Lights – You & Me
- HUGEL – They Know
- Harris & Hurr – Back & Forth
- KC Lights – You & Me
- Josh One – Contemplation (Dario D’Attis Extended Remix)
- Tiësto Vs White Stripes – Seven Nation Wow (Cristian Marchi, Luis Rodriguez & Djs From Mars Bootleg)
- VINNE, Victor Lou – Joga
- Ricky Retro feat. Love Harder – Happy New Year (Takis Remix)
- Dua Lipa – Don’t Start Now (Purple Disco Machine Remix)
- Laidback Luke & Unity – Make That Thang Go
L'articolo Classifica musica house dicembre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.