Aerosmith tour 2020: la data e i biglietti del concerto della band di Steven Tyler e Joe Perry in Italia.
Una scarica di adrenalina hard rock sta per arrivare in Italia. Gli Aerosmith hanno annunciato un concerto nel nostro paese per festeggiare il 50esimo anniversario di una carriera indimenticabile.
La band guidata da Steven Tyler farà partire proprio dallo Stivale il proprio tour europeo, prendendo parte a uno dei festival più attesi della prossima estate: gli I-Days di Milano. Ecco tutti i dettagli.
Aerosmith a Milano nel 2020: data e biglietti
A tre anni dalla loro vulcanica performance al Firenze Rocks, Steven Tyler, Joe Perry e compagni faranno tappa nuovamente in Italia, in particolare sul palco degli I-Days di Milano, al Mind Innovation District, il 13 giugno 2020.
Sarà la prima data di un lungo tour europeo che li vedrà impegnati anche in Svizzera, Belgio, Repubblcia Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.
I biglietti per quest’unica data italiana della mitica band di capolavori come Dream On, Mama Kin, Walk This Way e I Don’t Wanna Miss a Thing sono in vendita ssul circuito TicketOne a partire dall’11 dicembre per i possessori di carte Intesa Sanpaolo, dal 13 dicembre per tutti gli altri anche nei punti vendita autorizzati.
Di seguito il post con il calendario completo:
50 anni di Aerosmith
Band storica dell’hard & heavy in America, gli Aerosmith sono guidati dal carismatico frontman Steven Tyler e dal chitarrista Joe Perry, con l’aggiunta di Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria).
Con oltre 150 milioni di copie vendute nel mondo, sono una delle band hard rock più amate di sempre. E nel 2020 festeggeranno con questo tour i 50 anni di carriera con tutti i loro fan in giro per il mondo. 50 anni, tra l’altro, portati in maniera meravigliosa, visto che le loro canzoni suonano ancora oggi moderne e attuali.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/aerosmith