Harry Styles in Italia nel 2020: la data e i biglietti per il concerto dell’ex One Direction nel nostro paese.
Fan di Harry Styles, allanciate le cinture: l’ex cantante dei One Direction torna in Italia per due concerti nel 2020. Una notizia che era nell’aria, visto che nel mese di dicembre è prevista l’uscita del suo secondo album solista, Fine Line, che verrà presentato dal vivo attraverso una tournée mondiale.
Per il momento sono solo due le date previste da Styles in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul prossimo tour del cantante.
Harry Styles in Italia nel 2020: date e biglietti
Se lo scorso anno, nel 2018, Harry si era esibito nel nostro paese con due date ad aprile a Milano e Bologna, stavolta l’ex One Direction ha deciso si spostarsi a Torino, confermando però Bologna.
Ecco le due date dei suoi concerti in Italia:
15 maggio al PalaApitour di Torino
16 maggio alla Unipol Arena di Bologna
I biglietti per questi grandi eventi sono disponibili dal 22 novembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Harry Styles: Fine Line
Il nuovo album di Harry, il secondo della sua carriera solista dopo la pausa (o lo scioglimento?) degli One Direction, è in uscita il 13 dicembre. Dopo il successo del disco d’esordio, che lo aveva allontanato dall’attitudine da boyband per abbracciare un percorso musicale più rock, stavolta l’artista sembrerebbe voler riprendere in mano un discorso puramente pop, ma di qualità.
Ad anticipare il disco è finora stato rilasciato un solo singolo, Lights Up, prodotto da Kid Harpoon, già al lavoro con artisti del calibro di Shawn Mendes, Florence and the Machine e James Bay.
Di seguito il video di Lights Up:
FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/