Secondo le ultime indiscrezioni, Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila Gelsomino starebbero attraversando un periodo di crisi.
Potrebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che nella rubrica “Chicche di gossip” ha rivelato dei dettagli sulla presunta crisi della coppia. Scopriamoli insieme.
Eros Ramazzotti: crisi con Dalila Gelsomino?
“Tira aria di tempesta tra il cantante e la sua compagna Dalila Gelsomino” – si legge sul giornale di gossip. Le frattura nella coppia sembra essere profonda, infatti “Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo“.
Solo pochi giorni fa è circolato online un video che alimenta i sospetti di una rottura: nella clip si vede Eros Ramazzotti che durante un suo concerto cerca inutilmente di richiamare l’attenzione di Dalila, distratta dal cellulare. La situazione attuale lascia quindi spazio a molteplici interpretazioni e il futuro di questa coppia rimane avvolto nell’incertezza.
Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci della presunta crisi. Non ci resta quindi che aspettare che i due escano allo scoperto rivelando al pubblico la verità.
La storia con Dalila Gelsomino
La storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è iniziata verso la fine del 2022. Lei, classe 1989, di mestiere fa la modella e con il cantante ha una notevole differenza di età: 60 anni lui e 35 lei.
I due hanno reso ufficiale la relazione nel 2023 e Dalila è immediatamente entrata a far parte della famiglia del cantante. Ha infatti conosciuto fin da subito i figli di Eros creando un legame speciale con la più grande, Aurora, da poco diventata mamma. Solo pochi mesi fa sono partiti alla volta del Messico per un romantico viaggio di coppia, testimoniato dalle foto condivise dalla modella sui social.