News

Elodie: tensione nel backstage del concerto di Gigi D’Alessio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Secondo alcune indiscrezioni, Elodie avrebbe avuto un botta e risposta con l’autore di Gigi D’Alessio nel backstage del concerto.

In questi giorni si sono svolte le 8 serate “Gigi – Uno come te“, il concerto evento di Gigi D’Alessio a piazza del Plebiscito a Napoli. Moltissimi artisti sono saliti sul palco a fianco del cantante partenopeo. Tra questi anche Elodie: sembra che la cantante abbia avuto una piccola discussione nel backstage dell’evento con l’autore delle canzoni di D’Alessio, il maestro Vincenzo D’Agostino.

Elodie: tensione nel backstage

Nel dietro le quinte del concerto di Gigi D’Alessio, Elodie si è trovata ad interagire con con Vincenzo D’Agostino, la mente dietro molti dei successi del cantante partenopeo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, D’Agostino si sarebbe rivolto alla cantante per sottolineare l’importanza del suo lavoro.

Elodie
Elodie

Nei camerini del concerto a Napoli di Gigi D’Alessio arriva Elodie che incrocia il maestro Vincenzo D’Agostino, autore di gran parte dei pezzi di Gigi.” – scrive la rivista – Lui la saluta così: “Sai che stasera canti 20 anni della mia penna e della mia arte al servizio del grande Gigi?”. Elodie risponde: “E chi sei, Mogol?”. Momento di gelo, poi grande risate”.

Elodie è molto legata a Gigi D’Alessio e alla sua musica. “Lui mi ha regalato un’adolescenza più bella. Quando ero ragazza era tutto complesso e grazie alla sua musica la mia vita è stata più bella, quindi grazie” – ha dichiarato la cantante durante una tappa del 105 Summer Festival.

“Gigi – Uno come te”: un cast stellare

Il concerto evento di Gigi D’Agostino ha visto la presenza di un cast stellare con la partecipazione di moltissimi talenti della musica italiana desiderosi di condividere un palco così speciale con il cantante. Oltre ad Elodie, sono saliti sul palco Fiorella Mannoia, Geolier, Arisa, Annalisa, Clementino, Alessandra Amoroso, LDA (figlio di D’Alessio), Guè, The Kolors, Umberto Tozzi.

Loading