News

Maneskin, concerto sold out in Messico: il gruppo non si scioglie

Tempo di Lettura: 2 minuti

Maneskin

Dopo le indiscrezioni secondo cui i Maneskin sarebbero stati vicini alla rottura, la band ha annunciato un concerto in Messico.

Inizia un’estate di musica itinerante per la band romana che ha conquistato il mondo. I Maneskin, infatti, smentendo le voci che li volevano vicini alla separazione, si apprestano a riempire gli stadi di tutto il globo con un tour mondiale destinato a restare nella storia. Il primo concerto sarà in Messico e i biglietti sono già sold out.

Maneskin: torna la magia dei live

L’avvio di questo tour segna un nuovo capitolo nella saga dei Maneskin, che da vincitori dell’Eurovision Song Contest si sono trasformati in veri e propri ambasciatori della musica italiana nel mondo. La loro prima tappa a Città del Messico ha visto l’intero Tecate Emblema Festival esaurire i biglietti, con oltre 55 mila spettatori che hanno accolto la band in un’atmosfera elettrizzante.

Da Norimberga a Madrid, passando per Tokyo, la band porterà sul palco l’energia e la passione che l’hanno resa celebre, offrendo ai fan un’avventura musicale senza precedenti. Ecco tutte le date del tour:

GERMANIA 8 giugno 2024 – Norimberga – Rock im Park; 9 giugno 2024 – Nürburgring – Rock Am Ring
AUSTRIA 15 giugno 2024 – Nickelsdorf – Nova Rock Festival
PAESI BASSI 21 giugno 2024 – Landgraaf – Pinkpop Festival
FINLANDIA 27 giugno 2024 – Seinajoki – Provinssi Festival
POLONIA 3 luglio 2024 – Gdynia – Open’er Festival
BELGIO 5 luglio 2024 – Werchter – Rock Werchter
FRANCIA 10 luglio 2024 – Le Barcarés – Les Déferlantes
SPAGNA 12 luglio 2024 – Madrid – Mad Cool
PORTOGALLO 18 luglio 2024 – Lisbona – Super Bock Super Rock
GRECIA 23 luglio 2024 – Atene – Athens Ejekt Festival
GIAPPONE 17 e 18 agosto 2024 – Tokyo – Summer Sonic Main Stage
FRANCIA 22 agosto 2024 – Parigi – Rock en Seine

Numeri da capogiro

I successi dell’anno passato pongono le basi per un 2024 ancora più ricco di soddisfazioni. Con due canzoni che hanno raggiunto il miliardo di stream su Spotify e una presenza che va oltre i confini nazionali, i Maneskin si confermano come la band italiana d’eccellenza nel panorama musicale mondiale.

Maneskin con Tom Morello
Maneskin con Tom Morello

Un anno di concerti in più di 27 paesi, accoliti da premi prestigiosi e un’affezione del pubblico che non accenna a diminuire, sono il preludio a un’estate che promette di scrivere una nuova pagina nella storia della musica live.

Loading