News

Elettra Lamborghini ha un nuovo manager: Francesco Facchinetti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si mostra felice sui social mentre stappa lo champagne e firma un contratto con Francesco Facchinetti.

Su Instagram, Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti hanno postato il momento della firma del contratto. E’ ufficiale: il Dj, con la sua società New Mexico, gestirà la carriera della popstar.

Elettra Lamborghini passa a Capitol Records

Elettra ha 29 anni e fino a questo momento è stata rappresentata da Universal Music Group. Ora la cantante ha deciso di passare a Capitol Records Italy. Nella primavera 2022 la società Capitol Records ha stretto una partnership proprio con Universal Music Italy allo scopo di lanciare Capitol Records Italy, una divisione dell’etichetta di proprietà di UMG.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Ad annunciare la notizia della conclusione del contratto è stato proprio Fachinetti. Su Instagram ha pubblicato un breve video in cui ha scritto: Contratto firmato. Poi si sente la sua voce fuori campo dire: “Vai, vai, apriamo lo champagne!”. Elettra viene ripresa con indosso una tuta aderentissima mentre cerca di aprire la bottiglia circondata da applausi.

I progetti futuri di Elettra Lamborghini

La collaborazione tra Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti non riguarderà solo la musica. Secondo diverse voci i due stanno progettando eventi speciali, produzioni televisive e varie iniziative al mondo della musica e dello spettacolo in generale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una donna piena di ambizioni. Intervistata durante il programma Un Giorno da Pecora su RaiRadio1 ha rivelato: “Se mi piacerebbe presentare il Festival con Cattelan? Lo adorerei, Alessandro è bravissimo e ha un futuro di successo davanti. E poi a Sanremo io vorrei anche presentare una canzone, che continuerò a presentare finché non verrà presa…”.

Poi le fanno un’altra domanda, sempre a proposito di Sanremo: “A suo avviso i cantanti dovrebbero esser liberi di parlare di politica sul palco dell’Ariston?. La cantante risponde così: “Dipende che tipo di politica. Lì si parla di musica, e a quella bisogna dare più spazio“.

Loading