Modà in tour nel 2019: le date e i biglietti dei concerti della band di Kekko Silvestro, al ritorno sul mercato con un nuovo album.
Li abbiamo attesi per tanto tempo, ma adesso i Modà sono finalmente e ufficialmente tornati. A quattro anni dal loro ultimo disco, Passione maledetta, il gruppo di Kekko Silvestre ha rilasciato un nuovo album di inediti.
Con il disco arriverà anche un nuovo tour. Ecco le tutte date finora annunciate dalla band milanese.
Modà in tour nel 2019 e nel 2020: le date e i biglietti
Sono già molti gli appuntamenti annunciati dalla band, protagonista tra l’altro anche ai Music Awards 2019. Un tour che si divide tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Segnamoci gli appuntamenti finora ufficializzati:
2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
6 e 7 marzo 2020 al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
13 e 14 marzo al PalaFlorio di Bari
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
28 e 29 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)
I biglietti per questi nuovi eventi dei Modà sono disponibili in prevendita dal 7 giugno, mentre per la vendita libera bisogna attendere il 10 giugno. Tagliandi disponibili sul circuito TicketOne.
La carriera della band
Fino a oggi i Modà hanno pubblicato sette album dal 2002, anno della loro formazione. In realtà, la carriera della band è esplosa realmente solo nel 2011, dopo quasi dieci anni di gavetta.
A portarli al successo l’album Viva i romantici, certificato addirittura con il disco di diamante. Nel corso della loro vita artistica hanno partecipato due volte al Festival di Sanremo conquistando due volte il podio, la prima con Arriverà nel 2011, la seconda con Se si potesse non morire del 2013.
Oltre al leader Kekko Silvestre, i membri della band sono: Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra) e claudio Dirani (batteria).
Di seguito il video di Tappeto di fragole: