News

Madonna, prima foto sui social dopo il ricovero: la cantante ringrazia i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna

Madonna torna ad aggiornare i suoi fan sui social dopo il ricovero: la cantante ringrazia tutti per il supporto.

Ha fatto preoccupare il mondo intero, ma finalmente Madonna sembra essere tornata in buone condizioni. Dopo il ricovero delle scorse settimane per un’infezione batterica che avrebbe potuto costarle molto cara, la cantante è tornata a casa per affrontare un periodo di recupero. Già qualche giorno fa era tornata a far sentire la propria voce tramite social per aggiornare i fan sulle sue condizioni e su quel che sarà del suo tour mondiale.

Stavolta ha deciso però di fare un passo in più, pubblicando la prima fotografia dopo il ricovero. Un’immagine simbolica in cui la regina del pop appare giovane e serena, mentre abbraccia un immenso mazzo di rose.

La prima foto di Madonna su Instagram dopo il ricovero

Se la prima immagine diffusa sui social dell’artista dopo il ricovero era stata alquanto preoccupante, scattata per strada a New York da una nota star dei podcast, in questa foto lady Ciccone appare recuperata al cento per cento, serena, tranquilla, con la pelle rilassata, quasi come se nulla fosse accaduto.

Madonna
Madonna

A corredo dell’immagine pubblicata, l’artista ha voluto condividere una frase di ringraziamento rivolta a tutti i suoi fan: “Una singola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo. Grazie“. Un messaggio per sottolineare quanto sia stato importante in questi momenti difficili avere tante persone accanto che le hanno trasmesso supporto e amore anche attraverso piccoli ma fondamentali gesti. Di seguito il post dell’artista italoamericana:

Il testamento di Madonna

Dopo essere stata ricoverata d’urgenza, ufficialmente per una forte infezione batterica che l’ha mandata addirittura in terapia intensiva per un giorno, la cantante è finalmente tornata a casa e si sta pian piano riprendendo.

Leggi anche
Madonna torna sui social e tranquillizza i fan: “Sto bene, presto inizierò il tour”

Un malore improvviso e a tratti inaspettato, dovuto probabilmente anche allo stress delle settimane di preparazione del nuovo tour mondiale, che ha dato molto da riflettere alla cantante. Non a caso, per non farsi prendere alla sprovvista, stando a quanto trapela dall’America l’artista avrebbe deciso in queste settimane di fare testamento, per non lasciare nulla al caso, consapevole che la vita può interrompersi da un momento all’altro.

Loading