News

Flirt in corso tra Emma e un famoso rapper? La cantante fa chiarezza una volta per tutte!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Negli ultimi giorni erano nate voci e sussurri di un presunto flirt tra lei e un noto rapper italiano: a fare chiarezza ci pensa la Brown.

Prima la collaborazione, poi le offese, adesso le voci su un presunto flirt. In questa estate 2023 Emma Marrone è tornata nuovamente al centro dell’attenzione del mondo del gossip. Già nelle scorse settimane qualcuno sussurrava di un presunto flirt, qualcosa che aveva scatenato anche l’ironia machista e sessista di un ex rapper della Dark Polo Gang. Stavolta a innescare la miccia è stata però la prima puntata di Battiti Live, trasmessa su Italia 1 il 4 luglio.

L’intesa mostrata sul palco dalla Brown e da Tony Effe ha infatti insospettito più di uno spettatore, e qualcuno si è spinto fino a chiedersi sui social se ci sia o meno del tenero tra i due. O almeno una relazione di natura fisica, visto che l’attrazione per molti è parsa evidente. A fare chiarezza ci ha pensato però l’ex vincitrice di Amici, chiudendo una volta questa vicenda.

Emma Marrone e Tony Effe stanno insieme?

La domanda di questa prima parte d’estate, per molti fan dell’artista salentina, è stata proprio questa. Il fatto che i due abbiano duettato sulle note di Taxi sulla luna, il tormentone estivo di Takagi & Ketra, aveva già insospettito molti. Ma l’atteggiamento mostrato sul palco, con quella chimica invidiabile, è sembrata quasi una prova.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma non è però una donna che ama le incomprensioni o le storie di gossip inventate, e così ha preferito fare subito chiarezza, rispondendo in particolare alla domanda di un fan che su TikTok si chiedeva: “Io devo sapere se Emma sta uscendo con Tony Effe. Devo saperlo, è proprio una questione di principio e di incucio. Emma rispondimi sotto questo video e dimmi: ‘Sì, tesoro, sto girando il mondo con lui’“.

Una richiesta che è stata immediatamente esaudita. La cantante ha infatti risposto al suo fan, ma non riuscendo a esaudire il suo desiderio: “Ciao tesoro, no… non ci esco… è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare con lui“.

Emma alla ricerca di un uomo alla sua altezza

Una risposta che non sorprende più di tanto. Solo poche settimane fa la cantante 39enne, in un’intervista a Vanity Fair, aveva confessato di essere single e di non aver alcun problema a stare senza compagno. Anzi, è felice della sua vita, felice di stare in una comunità di affetti. Anche perché a suo dire trovare un uomo non è semplice.

Leggi anche
Wayne offende Emma durante una diretta su TikTok: i fan della cantante si infuriano

Quelli della mia generazione sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti“, aveva sottolineato l’artista. Evidentemente per molti quelli della generazione di Tony (32 anni) sono invece molto più forti e sarebbero in teoria all’altezza della cantante. Per ora però il loro rapporto sarebbe, stando alle parole della Brown, più vicina alla ‘fratellanza’ che non all’amore.

Di seguito il tweet dell’artista in risposta al fan:

Loading