News

Le prime foto di Anna Blue, la figlia di Nina Zilli e Danti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nina Zilli e Danti

Nina Zilli e Danti sono diventati genitori: è nata Anna Blue, la loro prima figlia. Le foto pubblicate dalla cantante su Instagram.

Nina Zilli è diventata mamma! Dall’amore con il rapper Danti, suo compagno da ormai diversi anni, è nata la prima figlia. Si chiama Anna Blue. “Avremmo potuto chiamarti Repubblica“, ha scherzato Nina sui social nel post con cui ha presentato la neonata a tutti i suoi fan. La piccola è infatti venuta al mondo il 2 giugno, proprio nel giorno della festa della Repubblica, regalando una gioia ulteriore alla coppia, oggi più affiatata che mai.

È nata la figlia di Nina Zilli

Che mancasse ormai pochissimo al lieto evento era evidente. I fan dei due cantanti erano in attesa da giorni e lo spoiler sul parto è arrivato da un amico di Nina e Danti, Fiorello, che aveva appunto suggerito ai due neo genitori di utilizzare l’originale nome di Repubblica per la bambina.

Nina Zilli e Danti
Nina Zilli e Danti

Nel suo post di presentazione, la cantante ha aggiunto: “I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di noi 3“. La frase perfetta per descrivere il contenuto delle foto e dei brevissimi video pubblicati e condivisi con i fan. Immancabili anche i ringraziamenti di rito allo staff che l’ha aiutata durante il travaglio, e una splendida frase motivazionale: “Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio“.

Di seguito il post della cantante:

La canzone di Nina e Danti per la figlia

Poche ore prima del parto, Nina e Danti avevano spoilerato a tutti i loro fan il nome della bambina. Avevano infatti voluto renderle omaggio re-incidendo una canzone di Danti, intitolata appunto Anna.

Leggi anche
Nina Zilli polemica: “Esci le canzoni belle, non la fi*a!”. Con chi ce l’ha?

L’ennesimo regalo di Zilli e del suo compagno alla figlia, la cui superbia era stata celebrata anche dalla stessa artista piacentina in un monologo a Le Iene poche settimane fa: “Se tutto va bene Anna Blue nascerà il 2 giugno, anniversario del primo voto alle donne, una data importante per chi come noi è una femmina caparbia“.

In un’intervista a Vanity Fair, la cantante aveva invece spiegato il motivo di un nome così particolare. Se Anna è infatti il preferito di entrambi, Blue lo ha voluto aggiungere lei, in omaggio alla blue note: “La nota che mi fa sognare“.

Loading