News

Michelle Obama si scatena sul palco con Bruce Springsteen: scoppia la polemica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Michelle Obama

Michelle Obama si è scatenata in un concerto di Bruce Springsteen: polemica sui social per le immagini dell’ex first lady, diventate virali.

Michelle Obama finisce nell’occhio del ciclone negli Stati Uniti. Tutta colpa di… Bruce Springsteen! Incredibile, ma vero, l’eccesso di amore dell’ex first lady per la musica del Boss e l’eccesso di feeling tra i due ha portato alla nascita, negli States, di una polemica per certi versi inattesa e non giustificata, a causa di un video diventato virale sui social.

Michelle Obama scatenata al concerto di Bruce Springsteen

Mentre il Boss è approdato in questi giorni in Europa per la leg del tour che lo porterà a esibirsi anche per tre volte in Italia, resta forte l’eco oltreoceano di quanto accaduto durante un live dell’artista a Barcellona. Si sa che Bruce e gli Obama sono legati da un forte sentimento di amicizia, ma una cosa del genere non si era mai vista.

Michelle Obama
Michelle Obama

L’ex first lady, insieme al marito, ha infatti preso nelle scorse ore un volo privato da New York per raggiungere in fretta e furia la Spagna e assistere a uno dei live del Boss nella capitale della Catalogna. Una decisione che non ha per nulla convinto molti dei fan degli “Obamas”, e per un motivo molto semplice che, in qualche modo, li accomuna anche ai Ferragnez.

Pioggia di critiche social per Michelle Obama

A far discutere non è stato tanto il contenuto del video diventato virale sui social, in cui vediamo Michelle invitata sul palco dallo stesso Springsteen per suonare il tamburello sulle note di Glory Days, scatenandosi sul palco insieme alla E Street Band e al mitico cantautore del New Jersey.

Leggi anche
Barack Obama e Bruce Springsteen immaginano un’America più unita nel libro Renegades

A creare malcontento, e in certi casi anche ira, nei fan dell’ex first lady è stata l’evidente contraddizione tra l’Obama politico, che ha incentrato molte delle sue scelte anche sull’attenzione all’ambiente e all’ecologia, e l’Obama privato, che si è permesso il lusso, con la consorte, di volare con un jet privato a Barcellona per i fatti propri, senza pensare a quanto un volo del genere possa consumare e possa impattare, e senza considerare che in Spagna non si è mosso certo in taxi, ma con oltre venti auto di sicurezza, per assistere al live e anche per visitare la Sagrada Familia (ovviamente gratis e senza fare fila). Insomma, saranno stati anche la coppia di inquilini più amati della Casa Bianca degli ultimi anni, ma stavolta sembra proprio che Michelle e Barack l’abbiano combinata grossa!

Loading