News

Matrimonio in vista per il figlio di Bon Jovi: sposerà un’attrice di Stranger Things!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jon Bon Jovi

Matrimonio in vista per Millie Bobby Brown e Jake Bon Jovi: l’attrice e il figlio d’arte si sposano, come annunciato in un post.

Fiori d’arancio per un’attrice famosa in tutto il mondo, protagonista della fortunata serie Netflix Stranger Things, e il figlio di una delle rockstar più amate di tutti i tempi! Incredibile ma vero, pur essendo ancora giovanissimo, Jake Bon Jovi, terzo figlio di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea, è già pronto convolare a giuste nozze con quello che potrebbe essere l’amore della sua vita. Una notizia che ha fatto impazzire i loro fan!

Jake Bon Jovi si sposa con un’attrice di Stranger Things

Chi lo avrebbe mai detto? Jake e la sua bella fidanzata a quanto pare fanno molto sul serio. Sebbene siano ancora molto giovani, hanno già deciso di fare un passo molto importante e lo hanno annunciato sui social, a un anno dal fidanzamento ufficializzato ai BAFTA del 2022.

Jon Bon Jovi
Jon Bon Jovi

A rivelare la notizia è stata, attraverso un post su Instagram, l’attrice di Stranger Things Millie Bobbie Brown con queste parole: “Ti ho amato per tre estati, tesoro, e le voglio tutte!“. Il riferimento è al fatto che il figlio d’arte e la celebre Undici si sono conosciuti ormai tre estati fa, attraverso Instagram, rimanendo amici per un po’ prima di diventare una coppia vera e propria.

Chi è Jake Bon Jovi

Terzo figlio di Jon e Dorothea, Jake, o meglio Jacob Hurley Bongiovi, è nato a New Jersey il 7 maggio 2002. Studente modello e ragazzo straordinario, impegnato da anni anche nel sociale, fin dai giorni delle scuole superiori, non ha seguito le orme paterne, ma ha anzi un grande sogno nel cuore: diventare, come la fidanzata e futura moglie, un importante attore.

Leggi anche
Il significato di Running Up That Hill, la canzone di Kate Bush presente in Stranger Things 4

Riuscirà a realizzare il suo sogno? Di certo per il momento si “accontenterà” di aver conquistato un altro importantissimo traguardo: il cuore della sua bella Millie Bobby, una delle attrici simbolo della generazione Z.

Loading