News

Non solo il live all’Arena di Verona: Levante annuncia le date del tour estivo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Levante

Levante sarà protagonista di un tour anche nel 2023: le date e i biglietti dei concerti dell’artista siciliana.

Levante non sarà protagonista solo della grande festa dell’Arena di Verona. Per prepararsi al meglio all’appuntamento più importante della sua carriera, la cantautrice siciliana non si prenderà una lunga vacanza, ma anzi si allenerà sui palchi più prestigiosi d’Italia. L’artista ha infatti annunciato il tour estivo del 2023, otto appuntamenti molto importanti che le permetteranno di caricarsi con tante emozioni positive, prima del grande finale del prossimo settembre. Scopriamo insieme il calendario completo e le informazioni sui biglietti.

Levante in tour nel 2023: date e biglietti

Il grande appuntamento veronese sarà il gran finale del suo tour 2023, ed è in programma il prossimo 27 settembre. Prima di allora, la cantante partirà per una tournée ribattezzata Opera Futura – Live in concerto. “Italia mia, sii palestra per i muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme“, ha scritto Levante sui social, euforica per questo ritorno sul palco.

Levante
Levante

Questo il calendario completo dei live annunciato dall’artista siciliana:

– 28 maggio al Mi Ami 2023 di Milano
– 9 luglio all’Oversound Music Festival di Matera
– 15 luglio al Pinewood Festival dell’Aquila
– 18 luglio all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (Macerata)
– 22 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma
– 20 agosto al 10D Festival di Grottaglie (Taranto)
– 23 agosto al The Best Festival di Barletta
– 25 agosto a Le scale della musica di Noto (Siracusa)

I biglietti di tutti i concerti sono disponibili dal 6 aprile sul circuito online e dall’11 aprile nei punti vendita autorizzati.

La scaletta dei concerti di Levante

La cantante protagonista a Sanremo 2023 con il brano Vivo ovviamente non si limiterà a portare sul palco le canzoni più belle del suo ultimo album, Opera futura, ma prenderà a piene mani dai cinque album di inediti pubblicati nella sua carriera.

Leggi anche
Levante dice no al matrimonio: “Non mi sposerò mai più”

D’altronde, lo ha annunciato la stessa artista nel suo post su Instagram: “Super poteri: Manuale distruzione, Abbi cura di te, Nel caos di stanze stupefacenti, Magmamemoria, Opera futura“. Troveremo quindi canzoni amatissime come Gesù Cristo sono io ma anche l’altra canzone sanremese, Tikibombom. Maggiori dettagli sulla scaletta li conosceremo solo nelle prossime settimane.

Loading