News

Alda D’Eusanio vuota il sacco: “Ecco quanto ha chiesto Laura Pausini davanti al mediatore”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Laura Pausini e Paolo Carta

Alda D’Eusanio ha reso note le richieste di risarcimento danni di Laura Pausini: le parole della giornalista, smentite dallo staff della cantante.

Le chiacchiere da bar e i pettegolezzi possono costare caro, molto caro. Lo ha imparato a sue spese anche Alda D’Eusanio, passata dalla notorietà e dalla gloria del Grande Fratello Vip alla depressione e a una richiesta di risarcimento danni milionaria. Il tutto in una manciata di giorni! Intervistata dal settimanale Mio, la giornalista ha svelato come stanno proseguendo le cose nella battaglia legale tra lei e Laura Pausini, non priva di colpi di scena, retromarce e smentite.

La richiesta di risarcimento misteriosa di Laura Pausini

Che ci sia una causa in corso tra le due non è un segreto. Laura non ha voluto infatti passare oltre le dicerie messe proferite al GF Vip da D’Eusanio, che aveva parlato di possibili violenze del marito della cantante, Paolo Carta, ai danni della superstar di Solarolo. La richiesta di risarcimento, secondo Alda, è stata di un milione di euro. Una somma esorbitante che ha portato a un netto rifiuto da parte della difesa. Le parti in causa si starebbero infatti accordando su ben altre cifre.

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta

Tuttavia, negli scorsi giorni l’entourage di Laura aveva negato di aver avanzato una richiesta milionaria. Una smentita sorprendente per Alda, che ha infatti voluto chiarire: “Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione da devolvere alle associazioni contro la violenza sulle donne“.

Alda D’Eusanio e la depressione

Quale che sia il risarcimento effettivamente richiesto dalla prossima conduttrice dell’Eurovision, questa vicenda ha di certo lasciato strascichi importantissimi sulla giornalista. Dopo essere stata cacciata dal GF Vip, la 70enne è stata estromessa da tutti i programmi Mediaset ed epurata anche dalla Rai. Un ostracismo totale che l’ha portata a un’inevitabile depressione.

Sono stata abbastanza male, ero depressa perché la cacciata è stata brutta“, ha rivelato Alda, aggiungendo: “Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola“. Questa libertà improvvisa l’ormai ex volto noto della tv la sta infatti sfruttando per passare del tempo di qualità con i suoi affetti più cari.

Loading