Arisa ha lasciato senza parole i fan sui social per la sua apparizione a Sanremo, tra vestito al contrario e scivolone ‘razzista’.
Arisa non è un’artista che passa inosservata! Che sia per la sua voce pazzesca e le sue canzoni sempre molto gradevoli, o per il suo lato sexy e provocatorio mostrato negli ultimi anni, specialmente su Instagram, Rosalba è ormai sempre al centro delle chiacchiere e del gossip. La sua apparizione a sorpresa sul palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2022, in cui ha interpretato uno dei possibili inni per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, ha sconvolto tutti. E non solo per il look, decisamente particolare, ma anche e soprattutto per uno scivolone in qualche modo razzista decisamente fuori luogo nell’epoca del politicamente corretto!
Arisa con il vestito al contrario a Sanremo
Sempre bellissima e sempre molto sensuale, Arisa si è presentata sul palco dell’Ariston con un look decisamente atipico: il suo vestito è sembrato infatti indossato male, addirittura al contrario. E sui social in molti si sono chiesti cosa sia successo.
![Arisa](https://i0.wp.com/notiziemusica.it/wp-content/uploads/2020/07/IM_Arisa_2.jpg?resize=1170%2C780&ssl=1)
“Ma solo io ho avuto l’impressione che Arisa non abbia indossato correttamente il vestito?“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Il vestito è al rovescio“. Insomma, il look ha destato più di qualche perplessità. Ma ancor di più ha lasciato stupefatti la sua ironia sull’accento cinese!
Arisa imita l’accento cinese: furia sui social
Non tutti hanno gradito l’imitazione dell’accento cinese da parte di Rosalba. Parlando di Pechino, che in questi giorni sta ospitando le Olimpiadi invernali, l’artista si è lasciata andare a un evitabilissimo ‘spaghetti di liso‘. Un’espressione che non ha per nulla convinto il pubblico a casa, e qualcuno si lasciato andare a un duro sfogo: “Te pregooo gli spaghetti di liso no, scendi da sto palco“, “battuta di poco gusto“. La sensazione è che stavolta Arisa poteva fare di più, come cantato da lei a Sanremo lo scorso anno.
Di seguito il suo ultimo post: