Riccardo Nicoletti: la carriera, la vita privata e le curiosità sul musicista compagno di Francesca Ferragni.
Non solo Chiara e Valentina. Esiste un’altra sorella Ferragni, non influencer e meno avvezza a raccontare la sua vita attraverso i social: si tratta di Francesca Ferragni. Persona semplice e solare, gode da anni di una splendida storia d’amore con un musicista, Riccardo Nicoletti, che abbiamo visto in alcune scene anche nella serie The Ferragnez. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita e la sua vita privata.
Chi è Riccardo Nicoletti
Riccardo Nicoletti è nato a Cremona il 17 settembre 1981 sotto il segno della Vergine. Appassionato di musica fin da ragazzo, di lavoro fa proprio il musicista, seppur con minor successo rispetto a Fedez, altro celebre ‘signor Ferragni’.
Conosciuto anche con il soprannome di Riku, suona la chitarra in due band piuttosto conosciute nel cremonese, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Per lavoro però si occupa anche di una società, la LPS Electronics. Insomma, è un uomo che nella vita si dà molto da fare. Di seguito il video di Milano dei Rosco Dunn:
La vita privata di Riccardo Nicoletti: Francesca Ferragni e figli
Riccardo e Francesca stanno insieme dal 2009 e la loro storia è subito decollata. In pochissimo tempo hanno infatti deciso di andare a vivere insieme a Milano. Da allora hanno vissuto la loro relazione senza sfruttare le luci della ribalta dei Ferragnez, ma ‘accontentandosi’ dei loro sentimenti sinceri e delle loro emozioni. E durante le feste di Natale 2021 hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Una notizia che ha fatto entusiasmare anche Chiara: “Farò la zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto“.
Sai che…
– Francesca e Riccardo hanno anche un cane, Gabri.
– Su Instagram Riccardo Nicoletti ha un account da centinaia di migliaia di follower in cui condivide tante foto proprio con il suo cagnolone: