Ermal Meta tour 2022: le date e i biglietti dei nuovi concerti del cantautore di origine albanese protagonista a Sanremo.
Grande annuncio da parte di Ermal Meta. Il cantautore di origini albanesi sarà protagonista di un nuovo tour nel 2022. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi fan. Il cantante di Ragazza paradiso ha diramato ha voluto ufficializzare le nuove date, spiegando che i concerti non saranno più nei palazzetti ma nei teatri. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo tour.
Ermal Meta tour 2022: le date
A causa della pandemia da Covid, il cantautore ha dovuto più volte far slittare i suoi concerti. Inizialmente avrebbero dovuto essere nei palazzetti italiani, ma per poter essere certi di avere il 100% di pubblico a disposizione gli organizzatori e il diretto interessato hanno scelto di passare ai teatri.
Ecco il calendario con i concerti fin qui ufficializzati e riprogrammati:
– 26 febbraio 2022 al Palainvent di Jesolo (Venezia)
– 2 marzo al Teatro lirico di Milano
– 3 marzo al Teatro lirico di Milano
– 6 marzo al Teatro Colosseo di Torino
– 7 marzo al Teatro Colosseo di Torino
– 15 marzo all’Europauditorium di Bologna
– 18 marzo al Tuscany Hall di Firenze
– 23 marzo al Tuscany Hall di Firenze
– 27 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 29 marzo al Teatro Team di Bari
Ermal Meta: i biglietti
I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date, ma sarà necessario confermare la propria presenza in anticipo dalle 11 del 20 ottobre 2021.
Per il cantante di Fier sarebbe stato un evento straordinario, un grandissimo passo in avanti per la sua carriera. Per la prima volta, infatti, l’ex vincitore di Sanremo insieme a Fabrizio Moro avrebbe fatto il suo debutto da solista nei palazzetti italiani. Purtroppo le cose sono andate diversamente, ma di certo in futuro, quando la pandemia sarà un brutto ricorod, Ermal avrà modo di rifarsi e potrà arrivare finalmente a esibirsi nei teatri.
Di seguito il video di Finirà bene: