Louis Tomlinson tour 2022: la data e i biglietti dei concerti in Italia dell’ex One Direction.
Grandi notizie per i fan degli One Direction, e in particolare di Louis Tomlinson. Il giovane cantautore ha annunciato lo slittamento del suo concerto in Italia al 2022, aggiungendo però altre due date alla sua tappa in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla tournée che vedrà l’artista britannico protagonista in tutto il mondo.
Louis Tomlinson tour 2022: data e biglietti
Il primo tour mondiale dell’ex One Direction farà tappa anche in Italia. L’artista salirà sul palco del Fabrique a Milano il 3 settembre 2022 all’Ippodromo San Siro di Snai, all’interno del Milano Summer Festival. A questo concerto si aggiungono una data il 30 agosto al Roma Summer Fest di Roma, nella location della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, e una data a Taormina, nello splendido Teatro Antico, il 1° settembre.
I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo dei biglietti è i 40 euro per il posto unico (più diritti di prevendita) e di 60 euro per il PIT. Durante il concerto Tomlinson presenterà i pezzi rilasciati nel corso della sua carriera solista dopo l’addio agli One Direction, compresi i pezzi dell’album Walls.
Di seguito il video di Walls:
Louis Tomlinson: il primo album è Walls
Il primo album di Tomlinson, Walls, è uscito il 31 gennaio 2020. Con questo disco tutti e cinque gli One Direction avranno ufficialmente iniziato la loro carriera solista. Del disco l’artista aveva anticipato che è stato un album molto difficile da completare, visto che ci ha lavorato per anni, cercando di creare un album con tante hit che possano permettergli di raggiungere la top 40 delle radio, anche se ha affermato di non voler competere con i big mondiali, come Drake o Ariana Grande. Dopo la sua uscita, l’album ha conquistato tutti i suoi fan, anche senza replicare i grandi successi con i One Direction in termini numerici.